Romanini e Falossi in finale

Tra Torino e Reggina prima finale Calcio Primavera Tra Torino e Reggina prima finale Si prevede una grande affluenza di pubblico questa mattina (ore 10,30) al campo Filadelfia (i biglietti sono in via di esaurimento) per la prima finale del Campionato Primavera tra Torino e Reggina. I granata tentano di riconquistare per la seconda volta consecutiva lo scudetto di categoria, impresa che in precedenza riuscì proprio al Torino allenato da Ussello, negli Anni Sessanta. Poiché il tecnico granata Rampanti è stato squalificato, sarà Sattolo ad andare sulla panchina del Toro. Tra i granata mancheranno anche Ferina e Maimi, appiedati dal giudice sportivo, oltre all'infortunato Minasso. Al loro posto dovrebbero giocare Minghelli nel ruolo di libero, Di Maggio in attacco, Falcone in difesa, con il probabile spostamento in mediana di Sottil. La Reggina si presenta a questa finale con un curriculum di tutto rispetto: venti vittorie, cinque pareggi e una sconfitta sulle ventisei partite giocate nella prima fase. Nel raggruppamento finale la squadra calabrese si è classificata al primo posto con nove punti, precedendo Napoli, Fiorentina e Roma. Il gioiellino della Reggina è l'attaccante Belmonte (autore di 27 gol), che con il portiere De Ciò, il libero Di Sole e il centrocampista Montesanto sono in predicato di vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione, [a. b.) Torino: Pastine; Falcone, Lanzara; Sottil, Cois, Minghelli; Della Morte, Bertelli, Vieri, Dona e Di Maggio. Reggina: De Ciò; Montesanto, Borriello; P. Campolo, Di Sole, Granzotto; Filippone, S. Campolo, Spader, Tosti e Belmonte.

Luoghi citati: Filadelfia, Napoli, Roma, Torino