L'Inter piazza Brehme a Barcellona

L'Inter piazza Brehme a Barcellona MIMATO Ancora Pellegrini di scena, in attesa di concludere l'affare Crippa con il Napoli L'Inter piazza Brehme a Barcellona Lazio, Cravero firma MILANO. L'ultima settimana di calciomercato prima dell'apertura ufficiale di Cernobbio, dove si svolgeranno le contrattazioni con durata fino al 15 luglio, si apre nel nome dell'Inter. Pellegrini riprenderà infatti domani la trattativa con il Napoli per Crippa. E non bada a spese: ha alzato il tiro fino a 12 miliardi. Il Napoli vorrebbe anche una contropartita tecnica, Bianchi, l'Inter non ci sta. Feriamo ha lasciato intendere che su quella cifra si può trattare. Pellegrini ha intanto piazzato Brehme, il quale ha firmato un contratto che lo lega per un anno al Barcellona. Torino. Domattina Cravero firmerà per Cragnotti: contratto di 4 anni. Per convincerlo a lasciare il Torino c'è voluto un ingaggio di 1250 milioni a stagione. Al club granata andranno 8 miliardi. Torino in vetrina anche nei prossimi giorni con l'altra cessione eccellente, quella di Policano al Napoli (6 miliardi). Inoltre Borsano dovrà guardarsi dai nuovi assalti di Cragnotti che insiste per Marchegiani, oltre che per Fusi, anche se la campagna di potenziamento della Lazio è già costata 64 miliardi. La più alta della serie A. Lazio. Novità assoluta: l'attaccante Capocchiano, che l'anno scorso il presidente Calieri era riuscito a portare in Italia dalla Germania e farlo considerare italiano a tutti gli effetti, nonostante avesse giocato nella serie B tedesca, ha riscattato il cartellino per 125 milioni. Ora si offre al migliore offerente. Milan. Galliani è atteso da un'altra grossa operazione. Si tratta dell'acquisto dell'attaccante foggiano Baiano, già bloccato per la prossima stagione e che il presidente Casillo vuole cedere subito per non doversi accontentare fra 12 mesi del semplice valore parametrale di 4 miliardi. Il Milan offre 9 miliardi e il prestito del giovane centrocampista Giampaolo Bresciani di rientro dal Palermo. Juventus. Schillaci sta sempre alla finestra: Totò fa gli occhi dolci all'Inter, che non vorrebbe spendere tanto, e rifiuta con garbo il Cagliari, che invece è disposto a pagare i 10 miliardi che chiede la Juventus. E se restasse dov'è, cioè in bianconero? Ancona. Sul fronte straniero ha concluso il primo colpo: si tratta dell'attaccante argentino Zarate in forza ai tedeschi del Norimberga. Sarà in Italia il 12 luglio par le visite mediche e per cominciare la preparazione. A questo punto il club marchigiano punta sullo svedese Jan Eriksson, difensore del Norrkoeping, rivelazione agli Europei. Sampdoria. Mantovani ha quasi chiuso la campagna-acquisti. E' intenzionato a respingere si- no in fondo gli assalti della Juventus per avere Vierchowod. La rosa blucerchiata è quasi completa: manca un laterale sinistro. Nei giorni scorsi la società ha raggiunto un accordo con l'olandese Witschge. Alla fine degli Europei la trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di 4 miliardi. A questo punto alla Samp mancherebbe un difensore di riserva. In partenza Invernizzi o Ivano Bonetti. Genoa. Rottura di Caricola con Spinelli. Il difensore accusa la società di aver fatto di lui un capro espiatorio per la famosa vicenda dei premi, alla vigilia del match con l'Ajax. Caricola ha incaricato il procuratore Baldini di contattare Spinelli per una rescissione del contratto. Vorrebbe tornare al Bari. Il Genoa intanto tratta con il Brescia per avere il libero Ziliani. Offerti in cambio Branco e Signorini. Pacione, non appena sarà ritenuto fisicamente idoneo, potrebbe essere trasferito alla Reggiana che lo vuole. Nino Sorniani Schillaci dice ancora no al Cagliari gli resta l'Inter oppure la Juventus