Costa oltre i mille punti

SPORT FLASH Pallavolo, la Kemner alla Teodora Ravenna La schiacciatrice americana Karen Kemner, considerata dalla Fivb la miglior giocatrice del mondo; ha firmato uh contratto di due anni con il Messaggero Olimpia Teodora di Ravenna. Europei skeet juniores gli azzurri d'argento Negli Europei di tiro a volo in corso ad Istanbul gli azzurri Fabio Malfatto, Ludovico Di Maio e Umberto Frontoni hanno conquistato la medaglia d'argento nella prova di skeet a squadre, con 417/450 alle spalle della Germania (432/450) e davanti alla Svezia (416/450). Torneo Beach volley a Lido degli Estensi Il Gatorade Beach Trophy in 7 tappe prende il via oggi e domani a Lido degli Estensi (Fe) e proseguirà poi a Cervia, Lido di Camaiore, Terracina, lesolo e Vasto con Master finale (14-16 agosto) a Cervia. Il montepremi è di circa 120 milioni di lire. FI: Alesi oggi sposo fra 5 giorni in pista AVIGNONE. Jean Alesi, 28 anni, pilota della Ferrari si sposa oggi con Laurence, la ragazza di origine alsaziana con la quale è stato fidanzato dai tempi delle scuole medie. Il viaggio di nozze sarà brevissimo: fra cinque giorni dovrà essere a Silverstone per una serie di test. Auto: Latini a Imola favorito con l'Alfa IMOLA. Nella sesta prova del campionato Superturismo sul circuito «Enzo e Dino Ferrari» favori del pronostico per Larini, autore di un tempo record ( l'50"73) in prova con l'Alfa Romeo 155 Gta. In lizza anche Francia, Nannini, Tamburini, il debuttante Zanardi (Alfa) più Ravaglia e Tarquini (Bmw M3). Le due manches oggi alle 15,40 e domani alle 15. Basket: Daye a Siena Esposito alla Benetton La Ticino, serie A2 di basket, si è assicurata Darren Daye, l'americano che ha giocato nella Scavolini Ps. La Benetton ha preso Riccardo Esposito dalla Pallacanestro Firenze. Tennis, risultati della IP Cup a Genova GENOVA. Nei quarti della IP Cup, vittorie di Perez Roldan su Gorriz (7-5, 6-1), di Filippini su Gustafsson (6-1, 6-4) e di Medvedev su Oncins al tie break (1-6, 6-2, 8-6).