Sangue sulle strade Nel weekend 30 morti

Sangue sulle strade Nel weekend 30 morti Ad Arezzo quattro giovani carbonizzati Sangue sulle strade Nel weekend 30 morti ROMA. Un altro tragico weekend sulle strade italiane: 30 morti, per il traffico, la stanchezza, la velocità. Al ritorno dalla discoteca, hanno perso la vita sei giovani toscani in due incidenti sabato notte. Quattro, di età tra i 20 e i 32 anni, sono rimasti carbonizzati nella loro macchina alla periferia di Arezzo. Due ragazzi (lui di 21 anni, lei di 18) sono morti, e due sono rimasti feriti in un altro incidente avvenuto in provincia di Pistoia. Nelle prime ore del mattino, un uomo di 37 anni e una donna di 40 si sono scontrati con un'altra auto morendo vicino a Modena. E sempre in uno scontro frontale (un camion contro una 127), avvenuto alle tre di mattina lungo la statale della Valtellina, hanno perso la vita due persone, di 49 e 34 anni. E l'elenco continua. Due tunisini hanno perso la vita nel bergamasco, finendo sull'auto contro un muro; due giovani friulani a Udine in uno scontro frontale con un'altra vettura; tre ragazzi bresciani (dai 15 ai 21 anni), a Castelverde, in provincia di Cremona. E poi: un rappresentante di Termoli, 29 anni, è morto sulla sua vettura contro un Tir. Un giovane di 21 anni ha perso il controllo della sua macchina e ha sbattuto contro un muro di cinta morendo sul colpo, nel novarese. E' sbandata contro un guard-rail dell'Aurelia la macchina di un operaio di 38 anni: morto all'istante. All'altezza di Chiusi, sull'autostrada del sole, una vittima e un ferito grave. Alla periferia di Ponte Egola (Pisa), ha perso invece la vita un ragazzo di 16 anni, investito da una jeep mentre era alla guida del suo motorino. Stessa sorte è toccata a un giovane di 17 anni, a Bergamo, travolto da un'auto. A Mori, Trento, un giovane di 24 anni è morto carbonizzato tra le lamiere della sua auto. Sull'autostrada Ventimiglia-Genova , la vittima è una ragazza di 20 anni. Un uomo di 31 anni ha perso la vita vicino a Venezia dopo essere finito con la sua macchina in un canale. Un venticinquenne di Bolzano è stato travolto e ucciso da un'auto condotta da un amico. E vicino a Reggio Calabria, gli ultimi due morti di questo incredibile elenco.

Persone citate: Aurelia