Vinovo, occhi puntati su Anfetamina e Indross di A. Con.

Vinovo, occhi puntati su Anfetamina e Indross IPPICA Nella riunione odierna di scena puledri di 2 anni Vinovo, occhi puntati su Anfetamina e Indross Puledri di 2 anni di scena a Vinovo. I migliori giovani purosangue in attività sulla piazza cercano di stabilire le prime graduatorie. Fra le femmine la migliore dovrebbe essere Anfetamina, che ha però esperienza limitata a una corsa sola, in cui è stata ottima seconda. La sua rivale più attendibile è Daoulack, già piuttosto rodata e molto regolare. La Puritana, vincitrice in categoria inferiore, potrebbe essere migliore di quanto non abbia mostrato sino ad oggi. Fra i maschi c'è invece una gerarchia meglio definita. Indross ha vinto molto bene a metà maggio, battendo un soggetto stimato come Shergar's Nephew: su questo riferimento è favorito netto. Dovrà però guardarsi dal regolare Pellegatti e soprattutto da Mr. Gismo ed Odon, non valutabili nella loro prima uscita milanese. C'è anche un debuttante, Sure Talent, da seguire. Altra buona moneta è il discendente per anziani, con match in apparenza ristretto a Broughton Bay e Donking. Preferiamo, ma di pochissimo, la seconda anche se dovrà rinunciare al suo fantino abituale. Vinovo oggi ospita anche la seconda edizione della rassegna canina: potranno essere ammirati centinaia di esemplari, di tutte le razze. La manifestazione prenderà il via al mattino, con le iscrizioni e le valutazioni. Al pomeriggio è prevista la mostra vera e propria. I favoriti (inizio ore 15). I. Bosco del Lupo, Monteros Boy. IL Anfetamina, Doulack. in. Bluff Pariso, Alterado. IV. Indross, Mr. Gismo. V. Praslin Bay, Salep. VI. Donking, Broughton Bay. VII. Juan Roberto, Buperto Guiscardo, vm. Watson's Fancy. [a. con.]

Persone citate: Broughton Bay, Buperto Guiscardo, Juan Roberto, Pellegatti

Luoghi citati: Vinovo