Addio Juve

Addio Juve Addio Juve Alessio «chiude» contro l'Ancona TORINO. L'amichevole di stasera ad Ancona (20,30) sarà l'ultimo impegno della Juve. Stamane a Villa Sassi i bianconeri assisteranno alla presentazione del nuovo sponsor Danone, quindi partiranno in volo charter alla volta delle Marche. Dopo l'ultimo allenamento, Trapattoni ha annunciato la formazione: Peruzzi; Luppi, Marocchi; De Agostini, Torricelli, Julio Cesar; Alessio, Galia, Schillaci (Di Canio), Baggio, Casiraghi. In panchina: Marchioro, Ragagnin, Sartor, Di Muri, Giacobbo e Pasino. In dubbio Schillaci (infiammazione), assente Conte per problemi muscolari. Julio Cesar giocherà nonostante l'altra sera a Milano sia stato coinvolto in un incidente. La sua Mercedes è stata violentemente tamponata, riportando gravi danni alla carrozzeria ma il brasiliano se l'è cavata con tanto spavento e una contusione al ginocchio. Per Alessio sarà l'ultima partita in bianconero. «Sono stato accontentato in tutte le mie richie- ste - ha detto - e ho firmato con il Bari per 3 anni. Mi dispiace lasciare la Juve, ma laggiù potrò giocare. Il Bari è una società con grandi ambizioni e il suo obietti vo è ovviamente quello di tornare subito in A». Alessio non ha rimpianti anche se lascia alle spalle tanti bei ricordi: «Sono soprattutto quelli legati alla conquista della Coppa Uefa e della Coppa Italia. Mi dispiace non aver potuto dare di più, ma per un giovane giocare nella Juventus non è affatto semplice: c'è poco spazio e vengono naturalmente privilegiati i giocatori più affermati. A Bari voglio davvero dimostrare tutto il mio valore». [a. b.] Alessio, cinque anni alla Juve

Luoghi citati: Ancona, Bari, Italia, Marche, Milano, Torino