Due giorni per non fallire Negoziati verso la conclusione senza patti sui finanziamenti

(Segue da pagina 9) Improvvisamente è mancato all'affetto del suoi cari Lino Vetere giornalista Lo ricordano con gratitudine I figli Massimo e Maurizio, la nuora Miriam, i nipoti Edoardo e Stefano. — Torino, 8 giugno 1992. Il Gruppo Anziani dell Editrice «La Stampa» partecipa al lutto della famiglia per la morte del socio Lino Vetere — Torino, 8 giugno 1992. La Direzione e la Redazione di La Stampa prendono parte al dolore dei familiari per la morte di Lino Vetere — Torino, 8 giugno 1992. Improvvisamente è mancato N.H. Colonnello del Genio Federico Autunno anni 62 Lo annunciano con immenso dolore: la moglie Graziella e il figlio Alberto, suocera, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali mercoledì ore 9,30 nella parrocchia di Valle Ceppi: la salma proseguirà per Frinco d'Asti ove verrà tumulata. — Baldlssero Torinese, 9 giugno 1992. Mario Bertinotti con Luigina e suocera, sono vicini a Graziella e Alberto nella triste circostanza. Famiglia Caramello prende parte al dolore di Graziella e Alberto. Franco e Adriana DI Palma partecipano al dolore della famiglia per la perdita del fraterno amico. Insegnanti e Genitori della Sezione B del Liceo Scientifico A. Monti sono vicini alla famiglia per la perdita del col. Federico Autunno — Chleri, 9 giugno 1992. Emma, Giorgio, Luisella, Gianni testimoniano il loro dolore. , Il Personale Militare e Civile del Comando Genio Rmno, 13 e 33 Direzione Genio Militare, si associa al dolore dei parenti per la prematura e grave perdita del COLONNELLO Federico Autunno — Torino, 8 giugno 1992. Le famiglie Bellini e Samuele si uniscono al dolore di Graziella ed Alberto per la scomparsa dell'amico FEDERICO. La famiglia Barblanl partecipa affettuosamente al dolore di Graziella e Alberto. Piera e Virgilio Raviol si uniscono al dolore della famiglia. La famiglia, i parenti e gli amici annunciano , con grande dolore la scomparsa di Luciano Palesa Funerali mercoledì 10. ore 12, ospedale Molinette. — Torino, 7 giugno 1992. Adriana Cavadore e famiglia ricorda il caro LUCIANO. E' mancata ai suoi cari Elena Omegna ved. Rollo L'annunciano addolorati II figlio Carlo con la moglie Maria Teresa, I nipoti Patrizia e Fabio. Funerali mercoledì ore 14 parrocchia Patrocinio San Giuseppe. — Torino, 9 giugno 1992. Ha trovato il riposo che invidiava al suo Willy Lia Riba ved. Tagger Ne danno il triste annuncio Wilma, Monique e Umberto, I fratelli Arturo e Paolo con le loro famiglie, Gianni Peroslno e la famiglia Capra. I funerali mercoledì 10 con partenza dall'ospedale Mauriziano alle ore 8. — Torino, 8 giugno 1992. E' mancata Renza Negro in Quattrocolo Lo annunciano con dolore: il marito Agostino, i figli Marco e Laura, la mamma Luigina e parenti tutti. Particolare ringraziamento al dott. Pollone e signora per la devozione dimostrata. Funerali oggi parrocchia via Baltimora 85, ore 15,30. — Milano, 5 giugno 1992. Con grande dolore, Mario e Gabriella con i loro figli sono vicini ad Agostino, Marco e Laura per la scomparsa della zia RENZA. Partecipano al lutto: Roberto e Vincenza Prati, Salvatore e Maria Carbone. — Milano, 8 giugno 1992. Gianna Cucchi, Martinoll, Vlgllone ricordano affettuosamente la carissima RENZA. Soci e Dipendenti della Società Auxllla e Tealdl esprimono il loro sentito cordoglio al signor Quattrocolo e figli per la prematura scomparsa della MOGLIE. Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Quinto Papurello anni 78 Con immenso dolore lo annunciano la moglie Tereslna, fratello, sorella, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Baduni per le amorevoli cure prestate. Funerali in Torino giovedì 11 giugno partendo dall'ospedale Mauriziano alle ore 9,45 e nella parrocchia San Giorgio, via Spallanzani 7, alle ore 10, indi proseguirà per il cimitero di Pecette La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 8 giugno 1992. Gino, Emma, Rino, Alfonso, Dina, Carmellna e nipoti si uniscono al dolore di Teresina. Cristianamente è mancata all'immenso affetto dei suoi cari Germana Crosa In Dagostino Con infinito dolore lo annunciano a funerali avvenuti: il marito Giorgio, I figli Filippo, Andrea, Lucia, la mamma con Fabrizio, la zia, parenti tutti. — Torino, 3 giugno 1992. I cugini Gazzera partecipano commossi. RINGRAZIAMENTI La moglie, il figlio ed i famigliari di Paolo Bernascone nell'impossibilità di farlo personalmente, sentitamente ringraziano tutte le gentili persone che sono state loro vicine nella triste circostanza. Rivolgono un ringraziamento particolare a tutte le guide alpine del Piemonte, della Valle d'Aosta e della Valsesia, al CAI., alla Società Pietro Mlcca di Biella ed al Coro La Genzianella. La S. Messa di trigesima sarà celebrata nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Vigliano Biellese venerdì 19 giugno 1992 alle ore 19. — Vigliano Biellese, 9 giugno 1992. ANNIVERSARI 1991 1992 Ersilia Fantone ved. Zanetti Con immutato affetto. 1982 1992 Alessandra Marchese ved. Bobbio Sempre nel nostro cuore. 9 giugno 1991 9 giugno 1992 Angelo Magllona con Judith Sandro Patrick Alexandre ricorda con inconsolato dolore la sua Nini Bignante ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Ore 9-12,30; 15-18,30 Sabato 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Tutti i giorni compreso il sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica dalle ore 18,30