Berté-Borg 2, la vendetta

Berté-Borg 2, la vendetta Niente separazione per la coppia, sorpresa in vacanza a Marbella Berté-Borg 2, la vendetta La riconciliazione dopo tentativi di suicidio, fotografie con nuovi partner Dice lui: «Maipensato di lasciare Loredana», for'se vogliono un erede MARBELLA. Se c'è una cosa che i cronisti, per così dire «specializzati», hanno imparato a loro spese, è che non si dovrebbe mai scrivere a cuor leggero l'ultimo capitolo della storia Borg-Bertè: sul fronte del match coniugale più seguito dagli italiani, non è mai detto l'ultimo fax. Ma tanta dev'essere stata la voglia d'archiviare una vicenda che in quattro anni ha fatto registrare tentati suicidi e intossicazioni da pesce, un gran via vai di gazzelle e ambulanze, un'impennata nelle vendite del Roipnol e un numero imprecisato tra addii e riconciliazioni, che la notizia dell'imminente divorzio tra i due era festosamente risuonata, su quasi tutti i giornali, come finale e definitiva. C'era una denuncia, sporta dalla cantante, per mancata assistenza coniugale; c'era un fax dalla Svezia, inoltrato dall'avvocato del tennista, dove si annunciava l'urgente richiesta di separazione legale; c'erano le fotografie del tennista con la nuova fidanzata, miss Lapponia millenove- centoqualcosa, una preoccupante somiglianza con la Berte, e quelle della cantante impegnata a far pace con la sorella Mia Martini. Sembrava insomma che, contro tutte le leggi della soap-opera, le cose procedessero per il giusto verso. E invece. Giugno '92, la vendetta: Loredana e Bjorn risorgono sul bordo-piscina, sotto il sole di Marbella, Spagna. Rieccoli, magari non proprio sorridenti ma sicuramente insieme, per un'ennesima vacanza di riconciliazione (anzi: «Mai pensato di divorziare da Loredana», avrebbe detto Borg) e di riflessione. I due, minaccia ora il settimanale che pubblica il servizio fotografico della vacanza spagnola, starebbero prendendo in seria considerazione l'opportunità di riprodursi. Nessun dorma, si attendono nuovi, clamorosi sviluppi. [st. mi.] La cantante Loredana Berte con il marito, il tennista Bjon Borg. Colpo di scena nel match coniugale più seguito dagli italiani: niente divorzio vacanza d'amore

Persone citate: Bertè, Bjorn, Borg, Loredana Berte, Mia Martini

Luoghi citati: Marbella Berté-borg, Spagna, Svezia