La Juve torna su Minotti di G. Gand.

La Juve torna su MinottiLa Juve torna su Minotti // libero vestirà il bianconero se Sobillaci accetterà il Parma MILANO. La Juventus è tornata alla carica per Minotti, il libero del Parma, dopo che gli emiliani hanno acquistato il difensore Matrecano. Boniperti aveva chiesto a Pedraneschi uno dei difensori gialloblù (Di Chiara, Benarrivo o Minotti) dicendosi disposto a pagare qualsiasi cifra, ma il patron del Parma, Tanzi, ha risposto di non essere disponibile ad una cessione per contanti, ma soltanto a un eventuale scambio. Alcuni mesi fa l'obiettivo del Parma era Schillaci, ma il contatto venne interrotto in seguito ad alcune dichiarazioni dell'attaccante che i tifosi parmigiani interpretarono come un insulto alla città. Da qui la loro reazione contro il giocatore in occasione delle due partite disputate successivamente al Tarami (campionato e Coppa). Una «lite» che potrebbe rientrare se il popolare Totò accettasse il trasferimento in Emilia. Il Parma aveva anche chiesto Giannini alla Roma, poiché Scala lo considera l'elemento indispensabile per il sucv centrocampo. Boskov ha però definito il capitano gialloros'so incedibile, per cui Scala dovrà accontentarsi del ritorno di Pizzi. Genoa. In cerca di Totò c'è pure il Genoa, che vorrebbe sostituire il partente Aguilera con un altro attaccante di fama. Inter. Nonostante i messaggi negativi provenienti da Torino, Pellegrini insiste per avere Policano in modo da formare una linea difensiva con il neo campione d'Europa, Rossini, tornato dal prestito all'Udinese. Cremonese. Lasciata la società con la quale ha vissuto una bella avventura, Gustavo Giagnoni è rientrato nella sua Mantova e ha accettato il ruolo di direttore tecnico della squadra che milita in C2. Foggia. Venduta praticamente tutta la squadra, Casillo ora sta prelevando nei campionati minori, con la benedizione di Zeman e con la convinzione di realizzare altri colpi come quelli di Signori, Barone, Rambaudi e Shahmov. E allora ha acquistato Di Biagio dal Monza e Fornaciari dal Barletta. Pisa. Diego Simeone, argentino del Pisa, sembra sul piede di partenza. L'ha chiesto il Sivi- flia e a quanto pare Anconetani orientato a cederlo. Il Siviglia è ora allenato da Carlos Bilardo, ex et dell'Argentina campione del mondo in Messico ed è la società che ■ TOmebbe; soffiare Klinsmann al Rea! Madrid. Brescia. Si fa consistente l'offerta per Hagi al Real Madrid. A quanto pare, il presidente Mendoza non farebbe pazzie per trattenere il bizzarro centrocampista romeno. [g. gand.]