La Lazio chiama Cravero

La Lazio chiama Cravero La proposta fatta da Cragnotti potrebbe interessare il Toro La Lazio chiama Cravero // Saint Germain soffia Stoichkov a Napoli e Fiorentina Da Foggia partono anche il russo Kolivanov e Barone MILANO. Ancora il Torino al centro delle voci del mercato, anche se ieri il dg Moggi si è concessa una giornata di riposo per festeggiare la laurea che suo figlio Andrea ha conseguito, a pieni voti, in Scienze Economiche e Bancarie. Ma le trattative continuano e il presidente Borsano conferma l'offerta della Lazio per la cessione di Cravero. Cragnotti avrebbe proposto una cifra più alta di altre società e il club granata sta valutando l'affare. Anche Policano finirà al club che farà l'offerta più alta e sembrano in lizza le due milanesi. Ma si sussurra anche che il Milan avrebbe chiesto Venturin come «indennizzo morale» per la mancata cessione di Lentini. Difficile comunque che il Toro si privi dell'importante jolly. Intanto ieri si sono incontrati Martin Vazquez e Mondonico. Il tecnico ha fatto gli auguri a Rafa, che il 20 giugno si sposerà. Lo spagnolo ha ribadito di «essere del Toro e di ritenersi granata fino al '93». Si è invece interrotta la trattativa con la Fiorentina per la cessione di Bresciani: il presidente Cecchi Gori ha avuto un ripensamento. Foggia. Se ne va anche il russo Kolyvanov, destinazione Brescia, in cambio di Ganz e 5 miliardi. Da Foggia parte anche Barone. Dopo 5 anni in rossonero, ha accettato le offerte del Bari. L'accordo è stato raggiunto dal giocatore che, essendo svincolato, ha concluso l'operazione senza chiedere autorizzazioni al Foggia. Brescia. Si allontana la possibilità di ottenere dal Malines il portiere Preud'homme, poiché i nuovi proprietari della società belga l'hanno ritenuto, con dichiarazioni ufficiali, incedibile. Inter. Dopo 16 stagioni, Beppe Baresi (34 anni) sta per lasciare l'Inter. Il giocatore, che nei programmi nerazzurri era destinato a far parte dello staff tecnico delle formazioni giovanili, ha deciso di giocare un anno ancora. L'Inter non intende accontentarlo e il terzino, avvalendosi dello svincolo, cerca un'altra squadra, forse il Brescia. Napoli. Ieri c'è stato un altro tentativo della società partenopea per convincere il Barcellona a cedere Stoichkov. Ma il ds Perinetti, volato in Spagna per battere la concorrenza della Fiorentina, inseritasi da tempo nella trattativa, è tornato a mani vuote. Sembra che il giocatore abbia raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain, che pagherebbe al Barcellona 10 miliardi. Al giocatore bulgaro andrebbero 2 miliardi e 200 milioni all'anno per quattro stagioni. Feriamo cercherà perciò di stringere i tempi con Cellino, nuovo presidente del Cagliari, per avere Fonseca. Al Cagliari, oltre a miliardi, andrà il difensore Pusceddu, che Cellino ha chiesto dopo aver saputo che il giocatore sardo intende ritornare a giocare nella sua isola. Genoa. Spinelli vuol concludere un grosso colpo e pensa a Schillaci, che la Juventus vorrebbe però dirottare a Bari, una destinazione che il centravanti non gradirebbe, visto che si tratta di un declassamento in B. Per Schillaci c'è anche l'Inter. Sempre in attesa di una risposta della Juventus, Pellegrini ha congelato la trattativa con la Roma per avere Carnevale. Fiorentina. I viola hanno chiesto al neopromosso Pescara Di Cara in cambio di Borgonovo. Sampdoria. Mantovani, ligio alle disposizioni internazionali, non conclude per il momento l'ingaggio del serbo Jugovic, regista della Stella Rossa di Belgrado. Nel frattempo si è recato a Sofia per contattare Jurkovic. Roma. Al contrario della Samp, la Roma sta per concludere, proprio con la Stella Rossa, l'ingaggio del forte centrocampista jugoslavo Mihajlovic. Nino Sorniani Cravero, nove stagioni in granata e due in prestito al Cesena, lascerà il Toro all'età di 28 anni