Vinovo apre la stagione delle stelle

Vinovo apre la stagione delle stelle Pista e luci nuove Vinovo apre la stagione delle stelle Tornano le notturne a Vinovo. L'ippodromo del trotto è pronto ad affrontare un'intensa estate che avrà i suoi momenti tecnicamente più elevati con la disputa del Gran Premio Mirafiori (13 giugno) e del Gran Premio Marangoni (13 settembre). C'è molta curiosità, oltre che per la pista rifatta (che dovrebbe cominciare presto a mostrare i suoi pregi sotto il profilo della velocita dei cavalli), anche per le nuove luci, in grado di rendere perfetta la visibilità in alcuni punti critici della curva di fondo. n primo appuntamento di colore è invece per sabato prossimo, in occasione della tradizionale festa del cavallo, con uno spettacolo di cascatori francesi, la corsa delle stelle (con il mago Gabriel opposto a campioni dello sport), un'esibizione di trial acrobatico, le performance del prestigiatore Valley. Poi, a luglio, la tradizionale elezione di Lady Trotto, una manifestazione che porta ogni anno a Vinovo centinaia di belle ragazze, impegnate a contendersi il titolo e un consistente gruzzolo di premi. Intanto stasera si comincia con una discreta corsa per i 4 anni. News As (H. Wallner) ha riferimenti recenti molto confortanti, compreso un record di 1 ' 15"4: sulla scorta di questo è il cavallo da battere. All'opposizione va segnalato soprattutto Navarro Ferm (M. Baroncini), di recente sotto tono, ma dotato di eccellenti mezzi. La sorpresa, piuttosto improbabile, potrebbe venire da Noisette Park, che ha vinto nell'ultima sortita. I favoriti (inizio ore 20,45). I. News As, Navarro Ferm. Il.Ormea del Fri, Omecca. ni. Oboi del Ronco, Olimpo Max. IV. Nikkita River, Nidra di Celle. V. Lex di Casei, Isirkon. VI. Fakir Ve, Forever Ag. VH. Iperico Sir, Missile Op. Vili. Leai. [a. e]

Persone citate: Baroncini, Casei, H. Wallner, Marangoni, Navarro, Navarro Ferm, Noisette Park

Luoghi citati: Ormea, Vinovo