Per capire il «caso Ustica» arriva un video a puntate

Alba euforica a Parigi con il suo Eros: è amore? La Panetti e Ramazzotti sorpresi all'aeroporto Alba euforica a Parigi con il suo Eros: è amore? PARIGI. Si conoscevano da tempo, ma soltanto a Parigi hanno scoperto che fra loro c'era sempre stato un certo feeling, puntualmente ripreso da un settimanale. Alba ed Eros si sono baciati e abbracciati appassionatamente all'aeroporto della capitale francese. Lei svestita con un paio di calzoncini all'inguine, giacca e reggiseno di pizzo, tutto rigorosamente nero. Lui più casual, gli eterni jeans su camicia della stessa stoffa e i capelli riccioli raccolti in un codino. Alba era euforica. La Rai l'ha recentemente scelta per «Fantastico», il problema ora è trovarle un uomo che non rischi di scomparire da metterle a fianco. La felicità le ha fatto abbandonare ogni prudenza davanti al suo nuovo e canterino ammiratore, anche se Stefano Bonaga, il fidanzato-professore di filosofia, sembra non gradire fusa e gesti troppo espansivi con cui la show-girl accoglie gli amici o i colleghi. Ma forse la Parietti ha saputo domare anche lui: prima lo ha ossessionato con la sua gelosia, telefonandogli e controllandolo ogni ora. Poi lo ha tolto dalla sua condizione di single e convinto ad acquistare una casa dove andare a vivere insieme. E infine a Parigi non si è curata di nascondere la sua gioia nel rivedere Eros Ramazzotti. Risa, puffetti e un lungo abbraccio e poi un bacio. Il giovane cantautore romano, autore di «Adesso tu», «In ogni senso», «Terra promessa», tornato libero dopo il lungo fidanzamento con Donatella, sembra gradire e divertirsi molto. In fondo non capita tutti i giorni di abbracciare una delle donne più desiderate d'Italia e poi il fotografo era là, perché rimandarlo indietro a «scatti» vuoti? [fn. g.l

Persone citate: Eros Ramazzotti, Panetti, Parietti, Ramazzotti, Risa, Stefano Bonaga

Luoghi citati: Italia, Parigi