I sikh «vietano» i preservativi nel Punjab

(Segue da pagina 6) E' Improvvisamente mancata al nostro affetto Teresa Alice in Carone di anni 57 Ne danno il triste annuncio: il marito Aldo Carone, i figli: Elisa, Claudio e Livia, le sorelle: Ida, Luisa e famiglia, la suocera, cognate, cognati, zia, nipoti, cugini e parenti tutti, l'affezionata Maria. I funerali avranno luogo in Forno Canavese mercoledì 3 giugno alle ore 16 partendo dall'abitazione dell'Estinta: Frazione Val 5, alle ore 15,30. — Forno Canavese, 2 giugno 1992. La S.p.A. Data G. B. & C. partecipa la scomparsa del proprio Amministratore Delegato signora Alice Teresa in Carone unitamente alle Maestranze e al Collegio sindacala. — Forno Canavese, 1 giugno Iaà2 ' Renato Argonauta e famiglia sono vicini a Enza, Franco e Antonio per la perdita della cara mamma Maria Rosa Tlrrò in Cannone — Torino, 2 giugno 1992. GII amici della Ifas Gruppo partecipano al dolore di Antonio, Enza e Franco per la scomparsa della mamma Maria Rosa Tirrò in Cannone — Torino, 2 giugno 1992. La Slac e I colleglli sono vicini al fratelli Cannone per la dolorosa scomparsa della cara mamma Maria Rosa Tirrò in Cannone — Torino, 2 giugno 1992! La famiglia Martlnalll partecipa al dolore di Antonio, Franco e Enza per la perdita della cara mamma Maria Rosa Tirrò in Cannone — Torino, 2 giugno 1992. La Sogea con Tutu i suoi Collaboratori partecipa al lutto che ha colpito la famiglia Cannone per la perdita della cara mamma Maria Rosa Tirrò in Cannone — Torino, 2 giugno 1992. A funerali avvenuti partecipano con dolore la scomparsa della signora Riccarda Perotti n. Rondarti i figli, il genero, le nuore, i nipoti, i pronipoti, la cognata. La Salma riposa nella tomba di famiglia in Castelnuovo Calcea (AT). — Torino, 2 giugno 1992. E' mancato all'affetto dei suoi cari Arnaldo Melchlorri Ne danno il triste annuncio la moglie Gisella, la figlia Daniela, sorella, cognati e nipote. I funerali avranno luogo oggi ore 11,45 alla parrocchia La Pentecoste. — Torino, 2 giugno 1992. Silvia Acrome con il marito Bruno Pelrolo ricurda affettuosamente ARNALDO. Dopo lunghe sofferenze sopportate con cristiana rassegnazione è mancata Natalina Cristofani in Garavoglia A funerali avvenuti ne danno II triste annuncio il marito Sergio, le figlie Marina e Susanna e le adorate nipoti Lidia e Sabrina, la sorella Teresa e parenti tutti. Un ringraziamento particolare al dott. Giovanni Papini e alla Fondazione Faro per le assidue cure prestate. — Torino, 29 maggio 1992. Mamma, fratelli, cognate, nipoti e amici si associano nel dolore di Sergio per la perdita della cara NATALINA. E' mancato all'affetto dei suol cari Angelo Guglielminetti Addolorati lo annunciano la moglie Erminia, la figlia Daniela, con Roberto e la piccola Elena, parenti tutti. Funerali mercoledì 3 corr. ore 9,45 Ospedale Martini via Tofane. — Torino, 1 giugno 1992. Le famiglie Rovelli e Ghlgglnl partecipano al dolore della famiglia. Albertina Gorgerlno Pozzi e Bruno Cavalli danno l'ultimo saluto al collega, al direttore, al caro amico. E' mancata Teresa Peyrolero ved. Mesturini L'annunciano addolorati la sorella Giorgia col figlio Piero e famiglia, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al prof. Triolo e personale della Casa di Cura Nuova San Paolo. Funerali mercoledì 3 c.m. ore 11,45 parrocchia Gesù Buon Pastore. Non fiori ma eventuali offerte per la ricerca sul cancro. — Torino, 30 maggio 1992. I Condomini, l'Amministratore, la Custode di eorso Montecucco 148/150 partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa della signora Teresa Peyrolero — Torino, 1 giugno 1992. Cristianamente è mancato - Luigi Paziente anni 66 Lo annunciano con dolore: la moglie Alfonsa, i figli, nuore, generi, nipoti e parenti tutti. Funerali in Palermo parrocchia S. Domenico mercoledì 3 giugno ore 11. — Vlllastellono, 2 giugno 1992. Il genero Luigi Lentlnl ed I nipoti piangono il caro nonno. Sono affettuosamente vicini a Monica per l'improvvisa perdita del caro papà Giuseppe Fontana i colleghi di lavoro: Cario Basso Concetta Lorusso Marina Oserò Aldo Franchelll Luca Glsondl. — Torino, 2 giugno 1992. Ha cessato di battere il cuore buono e generoso del M. M. (CC) PARACADUTISTA Luigi Salvati I famigliari lo annunciano con profondo incolmabile dolore. Funerali venerdì 5 corr. ore 8.15 Parrocchia Gesù Buon Pastore. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 30 maggio 1992. La moglie Fiammetta e i figli annunciano la scomparsa di Renato Treves Emerito dell'Università di Milano I funerali avranno luogo martedì 2 giugno alle ore 11,30 al cimitero israelitico di Torino. — Milano, 2 giugno 1992. Loro e Benedetto Terracini piangono l'amico di sempre. Marcella Treves, Franco Momigliano e figli partecipano commossi alla perdita del caro cugino RENATO. Pietro e Helga Rossi ricordano con rimpianto e affetto il carissimo amico RENATO. Colleghe, Alunni, Genitori delle Classi IV C, IV D sono vicini alla maestra Vanda per la perdita del suocero Ermerlno Crepaldi — Torino, 1 giugno 1992. L'Azienda Energetica Municipale di Torino prende parte con dolore al grave lutto della famiglia per il decesso del signor Giovanni Pezzetti suo dipendente da oltre 20 anni. — Torino, 2 giugno 1992. Il prof. Bo e il Personale docente e Non docente del Dipartimento di civiltà e letterature antiche e di Neolatino dell'Università di Torino partecipa al grave lutto del Direttore prof. Francesco Giancottì. per la morte della sorella prof.ssa Emilia Giancotti Ordinarla nell'Università di Urbino — Torino, 1 giugno 1992. Il Presidente, il Consiglio Direttivo, Allenatori e Dirigenti dell U.S. San Mauro Calcio partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Luigi Cigliano — S. Mauro Torinese, 30 maggio 1992. RINGRAZIAMENTI I famigliari di ' Giorgio Agosti grati e commossi per la grande dimostrazione di affetto e di stima tributata al loro caro ringraziano vivamente le autorità e tutti gli amici che hanno preso parte al loro dolore. —Torino, 2 giugno 1992. Le famiglie Truchet e Cerlse confortate e commosse per l'affettuosa partecipazione al loro immenso dolore nella perdita del caro Eliseo Truchet ringraziano tutti coloro che con la presenza, fiori, scritti o telefonate sono stati loro vicini. — Courmayeur, 1 giugno 1992. Papà e mamma profortdamente commossi per la grande dimostrazione di affetto tributata per la tragica scomparsa del figlio Diego Sento anni 30 ringraziano tutti coloro che con la presenza, fiori, scritti, offerte e Sante Messe hanno preso parte al loro grande dolore. Un caloroso grazie a don Eugenio Castagneri, Ellsoccorso, Associazione Alpini, Cai Valli di Lanzo, Associazione Boccioflra Nolese, Associazione Bocciofila Ponte Masino, Corpo musicale. Liceo scientifico di Cirio, compagni di leva, Direzione e Maestranze Società Uva-Torino, Società itio, Società Longo Martino e a tutte le altre società per la sentita partecipazione. Messa di Trigesima il 28 giugno 1992, ore 18,30, chiesa parrocchiale dì Noie. — Noie Canavese, 2 giugno 1992. ANNIVERSARI 1987 1992 Carlo Negro Sempre amato e ricordato. Nel primo anniversario della scomparsa dell' ing. Giorgio Carmagnola ricorderemo la sua meravigliosa figura insieme all'adorato papà Piero il 4 giugno 1992 ore 18 presso la parrocchia S. Maria Gorelli - via Actis 20 - Torino. — Torino, 2 giugno 1992. 1991 1992 Maria Porzio Molina Ti ricordiamo ogni giorno. Edoardo Gottardo Miranda. 1988 2 GIUGNO 1992 Natale Aires Ricordato con amore. Rosina. 1990 1992 Teresa Nosenzo Massaia Sempre ricordandoti. I tuoi cari 1982 1992 Nel decimo anniversario della scomparsa del SEN. ING. Giacomo Bosso Ada, figli e familiari tutti lo ricordano a quanti lo conobbero ed ebbero per lui stima, amicizia ed affetto. S. Messa giovedì 4 giugno ore 19 San Lorenzo. 1987 1992 dott. Pietro Andriano Ricordato e rimpianto ogni giorno. Orario accettazione necrologie Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Ore 9-12,30; 15-18,30 Sabato 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Tutti i giorni compreso il sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica dalle ore 18,30