Il sindaco di Torino e i «piccoli piaceri»

Il sindaco di Torino e i «piccoli piaceri» Quello che propongono le tv commerciali Il sindaco di Torino e i «piccoli piaceri» La tv locale, in settimana. Ancora «Piccoli piaceri» alla ribalta. Oggi il programma di Gip condotto da Cesare Lanza ospita alle 21,30 Frutterò e Lucentini, il sindaco Giovanna Cattaneo, l'assessore Lerro e Guido Accornero. Nella puntata si parla anche del taglio degli alberi in città: scenderanno in campo i comitati cittadini. Stasera su Quartarete alle 20,30 si commenta il campionato che si è concluso domenica nel programma «L'accademia di Brera», con Gianni Brera. Per i patiti delle stelle domani alle 16,30 su Primantenna è «Tempo d'astrologia». Si intitola così la rubrica curata da Alfio e Rossana. Su Rete Canavese questa settimana due appuntamenti con i cartoni animati dell'«Ape Maga»: dalle 12 alle 12,30 e dalle 15,15 alle 17,45 tutti i giorni. Su Teletime continua la trasmissione di spettacolo «La pulce nell'orecchio» di Renato Cosenza e Tiziana Vallatili. Giovedì alle 22 propone il cantautore Davi, una mostra personale della pittrice Lea Ricci, la compagnia Greenwich Village Theatre che presenta il suo ultimo musical «I poaretti della Malesia contro la terribile sterminatrice», e la compagnia del Teatro Nuovo con Marina Fisso. Per la poesia, incontro con Francesco Ghirlanda. Voglia di mare. Venerdì alle 22,45 su Telestudio c'è il settimanale dedicato al mondo subacqueo: «Emozioni nel blu». Sempre venerdì si inizia invece su Videogruppo lo sceneggiato «Lousiana», per la regia di Philippe De Broca, con Margot Kidder, Ian Charleston e Andrea Ferréol. Ultima puntata sabato alle 22,30 su Telecity per il telefilm «Toma»: l'episodio si intitola «La donna che sapeva tutto». E' curato da Camillo Brera su Telesubalpina alle 14,30 di domenica - il corso di lingua e letteratura piemontese intitolato «Conosse nostra ardita». Ancora dialetto lunedì alle 21 su Telecupole con i gruppi filodrammatici che animano la «Serata teatrale». In scena c'è «L'campion ' d boxe». [cr. e]

Luoghi citati: Greenwich, Malesia, Torino