Il Monaco o l'Inter per Schillaci

Il Monaco o l'Inter per Schillaci Caccia a Totò Il Monaco o l'Inter per Schillaci TORINO. Totò a Montecarlo. Non è un titolo di un film, anche perché Antonio De Curtis non è tornato su questa terra. Qui non c'entra comunque il mondo della celluloide, ma quello del calciomercato. Ci sono infatti possibilità, anche se remote, che Schillaci vada a giocare nel Monaco. Poiché la Juventus ha deciso di rinunciare alle prestazioni di Totò a favore del più giovane Casiraghi, attorno al celebre bomber delle notti magiche di Roma '90 si è creata una ressa vera e propria: Bari, Napoli, Inter, Genoa e appunto il Monaco. Per l'impegno costante e per l'attaccamento dimostrato alla società che lo stipendia, il giocatore siciliano merita rispetto. E Giampiero Boniperti farà il possibile per accontentarlo. Se Schillaci optasse per il trasferimento all'estero, avrebbe l'opportunità di ricostituire nel Monaco la coppia con Barros, coppia che due anni fa contribuì alla conquista della Coppa Italia e dell'Uefa. Per adesso Totò si è limitato a rifiutare le offerte del Bari (forse vuol pensarci su, anche perché Matarrese gli ha offerto un miliardo e 400 milioni annui per un triennio) e del Genoa. Meno appetibili quelle del Napoli, anche perché continua ad offrire Crippa (che non serve al Trap) e niente soldi. E allora Schillaci sta prendendo seriamente in esame le proposte dell'Inter. Intanto a Verona, Tacconi non siederà in panchina. Stefano ha fatto l'ultima parata in bianconero contro la Ternana. E domenica il vice Peruzzi sarà il giovane Marchioro. Sabato prossimo a «Scommettiamo che», Milly Carnicci e Fabrizio Frizzi ospiteranno l'ormai ex portiere della Juventus, [a. e]