U2 finalmente si suona

U2, finalmente si suona U2, finalmente si suona E per il «Boss» via alla prevendita MILANO. Finalmente questa sera assisteremo al tanto atteso concerto degli U2. Per due giorni il Forum di Assago ospiterà i quattro di Dublino e ben 22.000 spettatori. Ieri, intanto, Franco Mamone che si occuperà delle due date milanesi di Brace Springsteen (aneli ' egli al Forum di Assago il 20 e il 21 giugno prossimi) ha tenuto una conferenza stampa per spiegare meglio il metodo di prenotazione e acquisto dei biglietti. Il tour di Brace partirà da Stoccolma il 15 giugno e toccherà solo sei metropoli europee per poi proseguire negli Stati Uniti sino alla fine di agosto. Liquidata la E Street Band, Springsteen sarà accompagnato da un nuovo gruppo formato da Roy Bittan, Zachery Alfort, Tommy Sims, Michael Barakan, Robert King e alcune coriste. Il concerto durerà tre ore e trenta minuti. Dallo scorso lunedì sono stati messi in vendita i coupons di prenotazione dei biglietti. Per acquistare i biglietti bisogna prenotarli: ogni coupon è nominale e non cedibile e dà diritto ad un solo biglietto. Ci si deve recare in una prevendita autorizzata con la fotocopia di un documento di identità e 10.000 lire. Il titolare della prevendita consegnerà al cliente le parti B, C e D del coupon che dovrà essere compilato interamente e riconsegnato entro 24 ore. Il cliente riceverà allora le parti C e D del coupon mentre il negozio tratterrà la parte B. Sulla parte D la prevendita dovrà apporre il proprio timbro a convalida del documento di prenotazione e data. Con la parte C del coupon il cliente dovrà andare nella banca più vicina ed effettuare un bonifico per la somma di 40.000 lire riportando esattamente tutti i dati stampati sulla parte C. Pochi giorni prima del concerto la prevendita consegnerà i biglietti veri e propri ai legittimi possessori. E' in funzione; per maggiori spiegazioni, una Boss Line telefonica. Componendo i numeri 028645.5509 o 02-8645.6000 delle gentili signorine sono pronte a soddisfare qualsiasi interrogativo. I biglietti per la prima data sono stati messi in vendita per la maggior parte fuori Milano LucaDondoni

Persone citate: Franco Mamone, Michael Barakan, Robert King, Roy Bittan, Springsteen, Tommy Sims, Zachery Alfort

Luoghi citati: Assago, Dublino, Milano, Stati Uniti, Stoccolma