Ivana paga l'amore italiano

Ivana paga l'amore italiano L'ex marito Donald Trump non vuole più darle gli alimenti Ivana paga l'amore italiano // miliardario: Mazzucchelli vive con lei a casa mia «Ha rottogli accordi, risparmierò500 milioni Vanno» NEW YORK NOSTRO SERVIZIO L'amore per Riccardo Mazzucchelli rischia di costare caro a Ivana Trump. L'ex marito Donald, il più famoso palazzinaro di New York, ha infatti deciso di aggiungere un nuovo capitolo alla loro telenovela: quello di intentare un processo per essere esonerato dal continuare a pagare gli alimenti alla bionda ex consorte. Il suo argomento è semplice: Ivana convive con Mazzucchelli e quindi l'accordo post-matrimoniale da loro stipulato a suo tempo è da considerare decaduto. L'istanza è stata presentata ieri al tribunale di New York, ma in contemporanea la storia è uscita sul «New York Post» perché Donald non ha saputo resistere alla tentazione di dare la notizia in esclusiva a Cindy Adams, la pettegola numero uno di questa città. E Cindy spiega per filo e per segno le ragioni di Donald. Una copia dell'intero incartamento presentato al giudice è infatti chiaramente finita nelle sue mani. Ecco così la testimonianza del portinaio della Trump Tower, dove Ivana in base all'accordo ha conservato il lussuoso appartamento in cui viveva con Donald, dalla quale risulta che Mazzucchelli entra e esce dall'appartamento «con o senza» Ivana, che «dorme regolarmente nell'appartamento di Mrs. Trump», che «vi lascia i suoi vestiti», che «vi riceve posta», che «ha un proprio mazzo di chiavi». Ma le prove che gli avvocati di Donald Trump hanno presentato non si fermano qui. Ci sono anche le interviste che Ivana ha rilasciato (C'è uno splendido italiano nella mia vita. Non ha solo un corpo ma anche una mente»), e tutta una documentazione riguardante gli ultimi mesi, da cui risulta che Mazzucchelli «ha cucinato per Mrs. Trump e i suoi tre figli», che nei confronti di quei bambini ha «mostrato affetto» e ha fatto loro parecchi regali, che li ha portati a Disne- yland e che assieme a loro ha «rastrellato le foghe» nel giardino» della casa di Greenwich, nel Connecticut, un'altra delle proprietà di Donald Trump che Ivana è riuscita ad ottenere nell'accordo post-matrimoniale. Alla sua amica pettegola Donald ricorda che Ivana si è spesso vantata di essere finanziariamente indipendente e che il suo motto è: «Non voglio stare senza un uomo ma non ho bisogno di un uomo che si prenda cura di me». Lo credo bene, osserva, visto che sono io quello che si prende cura di lei. Adesso però basta. Con la montagna di documenti che i suoi avvocati (e i suoi investigatori) hanno messo insieme, lui spera di porre presto fine al pagamento dei 350.000 dollari l'anno di alimenti e dei 50.000 l'anno per la servitù concordati, nonché all'uso da parte di Ivana dell'appartamento nella Trump Tower, della casa del Connecticut e di un'altra casa nel Massachusetts, valore complessivo: 4 milioni di dollari. Tutte cose cui Ivana ha diritto «a meno che non si risposi, non coabiti o non stabilisca una residenza comune con un altro uomo». Franco Patitarelli A sinistra: Ivana Trump con il suo nuovo amore, l'italiano Riccardo Mazzucchelli. Sopra: il miliardario Donald Trump con Maria Maples

Luoghi citati: Connecticut, Greenwich, Massachusetts, New York