Stecca lascia il titolo mondiale a Mc Millan

Stecca lascia il titolo mondiale a Mc Millan BOXE A Londra, battuto ai punti Stecca lascia il titolo mondiale a Mc Millan LONDRA. All'Alexander arena di Londra Maurizio Stecca ha lasciato ieri sera il titolo mondiale Wbo dei piuma all'inglese Colin Me Millan. L'italiano ha perso nettamente ai punti: due giudici hanno sanzionato il successo del britannico per 118110: il terzo, invece, a sorpresa, ha decretato vincitore il romagonolo per 115-114. Giudizio, quest'ultimo, stupefacente: chissà quale match ha mai visto questo referee. Stecca è stato sempre dominato in agilità, potenza e continuità, solo all'ottava ripresa è riuscito a mettere in lieve difficoltà l'inglese. Per il resto, ha sempre e solo subito la costante offensiva di Me Millan, rischiando un paio di volte l'atterramento. Il nostro pugile era alla prima difesa del titolo iridato conquistato l'anno serso dopo aver battuto per ko Reyes. Per 250 milioni aveva accettato di difenderlo a Londra. Stecca lascia il titolo mondiale a Mc Millan BOXE A Londra, battuto ai punti Stecca lascia il titolo mondiale a Mc Millan LONDRA. All'Alexander arena di Londra Maurizio Stecca ha lasciato ieri sera il titolo mondiale Wbo dei piuma all'inglese Colin Me Millan. L'italiano ha perso nettamente ai punti: due giudici hanno sanzionato il successo del britannico per 118110: il terzo, invece, a sorpresa, ha decretato vincitore il romagonolo per 115-114. Giudizio, quest'ultimo, stupefacente: chissà quale match ha mai visto questo referee. Stecca è stato sempre dominato in agilità, potenza e continuità, solo all'ottava ripresa è riuscito a mettere in lieve difficoltà l'inglese. Per il resto, ha sempre e solo subito la costante offensiva di Me Millan, rischiando un paio di volte l'atterramento. Il nostro pugile era alla prima difesa del titolo iridato conquistato l'anno serso dopo aver battuto per ko Reyes. Per 250 milioni aveva accettato di difenderlo a Londra.

Persone citate: Maurizio Stecca, Mc Millan, Millan, Reyes

Luoghi citati: Londra