Chechi delude è soltanto 7° nell'assoluto di V. 1.

Chechi delude è soltanto 7° nell'assoluto GINNASTICA Europei a Budapest Chechi delude è soltanto 7° nell'assoluto BUDAPEST. Juri Chechi, pur dimostrando di appartenere di diritto all'aristocrazia della ginnastica mondiale, ha fallito clamorosamente il podio, finendo solo 7° dopo una sfida avvincente con l'ungherese Supola per la medaglia di bronzo. In perfetta parità al terzo posto dopo i cinque attrezzi, ha rovinato tutto nell'ultimo esercizio: l'azzurro è atterrato seduto dopo un originale e coraggioso volteggio al cavallo, mentre il magiaro ha ottenuto al corpo libero un 9,600 che gli ha consentito di soffiare il secondo posto al bielorusso Scherbo per lungo tempo in testa alla classifica. Vittoria finale dell'ucraino Korobchinski. Gli atleti dell'ex Unione Sovietica sono stati protagonisti ma non i dominatori in assoluto. Chechi oggi ha l'occasione di riscattarsi nelle finali agli attrezzi: anche ieri è stato il migliore agli anelli con 9,800. In tono minore Preti 26° e Bucci, 33°.[v. 1.] Chechi delude è soltanto 7° nell'assoluto GINNASTICA Europei a Budapest Chechi delude è soltanto 7° nell'assoluto BUDAPEST. Juri Chechi, pur dimostrando di appartenere di diritto all'aristocrazia della ginnastica mondiale, ha fallito clamorosamente il podio, finendo solo 7° dopo una sfida avvincente con l'ungherese Supola per la medaglia di bronzo. In perfetta parità al terzo posto dopo i cinque attrezzi, ha rovinato tutto nell'ultimo esercizio: l'azzurro è atterrato seduto dopo un originale e coraggioso volteggio al cavallo, mentre il magiaro ha ottenuto al corpo libero un 9,600 che gli ha consentito di soffiare il secondo posto al bielorusso Scherbo per lungo tempo in testa alla classifica. Vittoria finale dell'ucraino Korobchinski. Gli atleti dell'ex Unione Sovietica sono stati protagonisti ma non i dominatori in assoluto. Chechi oggi ha l'occasione di riscattarsi nelle finali agli attrezzi: anche ieri è stato il migliore agli anelli con 9,800. In tono minore Preti 26° e Bucci, 33°.[v. 1.]

Persone citate: Bucci, Chechi, Juri Chechi

Luoghi citati: Budapest, Unione Sovietica