Violenza carnale Quattro anni al pugile Berbick

Violenza carnale Quattro anni al pugile Berbick Fu sconfìtto da Tyson Violenza carnale Quattro anni al pugile Berbick WASHINGTON. Dopo Mike Tyson un altro famoso pugile americano - Trevor Berbick finisce in carcere per stupro: due anni fa avrebbe violentato la baby-sitter a cui aveva affidato i suoi bambini. La ragazza aveva presentato denuncia in tribunale. Per quest'episodio un giudice di Miami, Thomas Wilson, ha l'altro ieri condannato Berbick a quattro anni di reclusione. Trentanove anni, Berbick, che fu sconfìtto da Mike Tyson nel 1986, ha reagito furiosamente alla sentenza: si è detto vittima di una congiura (ordita da seguaci del voodoo e dai giapponesi), ha dato del traditore al suo avvocato Mark Panunzio. Per l'avvocato difensore il pugile è mentalmente instabile e sarebbe bene che durante gli anni di galera fosse sottoposto a cure psichiatriche. [Ansa] Violenza carnale Quattro anni al pugile Berbick Fu sconfìtto da Tyson Violenza carnale Quattro anni al pugile Berbick WASHINGTON. Dopo Mike Tyson un altro famoso pugile americano - Trevor Berbick finisce in carcere per stupro: due anni fa avrebbe violentato la baby-sitter a cui aveva affidato i suoi bambini. La ragazza aveva presentato denuncia in tribunale. Per quest'episodio un giudice di Miami, Thomas Wilson, ha l'altro ieri condannato Berbick a quattro anni di reclusione. Trentanove anni, Berbick, che fu sconfìtto da Mike Tyson nel 1986, ha reagito furiosamente alla sentenza: si è detto vittima di una congiura (ordita da seguaci del voodoo e dai giapponesi), ha dato del traditore al suo avvocato Mark Panunzio. Per l'avvocato difensore il pugile è mentalmente instabile e sarebbe bene che durante gli anni di galera fosse sottoposto a cure psichiatriche. [Ansa]

Persone citate: Berbick, Berbick Washington, Mark Panunzio, Mike Tyson, Thomas Wilson, Trevor Berbick, Tyson Violenza

Luoghi citati: Miami