«Quanti miliardi sprecati»

«Quanti miliardi sprecati» SENNA «Quanti miliardi sprecati» IMOLA. Le imprese del Moro non eccitano i protagonisti della Formula 1 a cominciare dal campione del mondo Ayrton Senna che non è stato troppo tenero su quella che viene definita la Formula 1 del mare. Il brasiliano ieri ha spiegato che la Coppa America gli sembra «una competizione in cui si spendono miliardi ma con un basso ritorno commerciale. L'unico ritorno è nell'appagamento di chi riesce a vincere dopo aver speso tanti miliardi». Anzi, per dirla con il brasiliano è un ritorno «egotistico». Ma la passione per il Moro ha un punto di contatto con quella per la Formula 1? «Ciascuno ha i propri hobby. A chi piacciono i motori, a chi il calcio. Capisco che qualcuno ami il mare e la barca. Gli italiani adesso soffrono per il Moro, io francamente l'ho seguito poco». «Quanti miliardi sprecati» SENNA «Quanti miliardi sprecati» IMOLA. Le imprese del Moro non eccitano i protagonisti della Formula 1 a cominciare dal campione del mondo Ayrton Senna che non è stato troppo tenero su quella che viene definita la Formula 1 del mare. Il brasiliano ieri ha spiegato che la Coppa America gli sembra «una competizione in cui si spendono miliardi ma con un basso ritorno commerciale. L'unico ritorno è nell'appagamento di chi riesce a vincere dopo aver speso tanti miliardi». Anzi, per dirla con il brasiliano è un ritorno «egotistico». Ma la passione per il Moro ha un punto di contatto con quella per la Formula 1? «Ciascuno ha i propri hobby. A chi piacciono i motori, a chi il calcio. Capisco che qualcuno ami il mare e la barca. Gli italiani adesso soffrono per il Moro, io francamente l'ho seguito poco».

Persone citate: Ayrton Senna, Moro

Luoghi citati: America