Il Moro in diretta su maxischermo

Il Moro in diretta su maxischermo Serate a tutta vela con marinai esperti e gli inviati de «La Stampa» Il Moro in diretta su maxischermo All'Unione Industriale con Telemontecarlo LE regate di Coppa America fra 3 Moro di Venezia e America 3 in diretta su maxischermo per gli appassionati torinesi: la manifestazione è organizzata da «La Stampa», Brooksfìeld ed Equinoxe viaggi. Molti hanno passato lunghe notti a soffrire e a gioire davanti alla tivù, assistendo alle gesta marinare di Paul Cayard e del suo equipaggio. Continuare a farlo, ma in compagnia degli amici, scambiandosi impressioni e commenti; è senza dubbio più divertente: è con questo spirito che si è predisposta in tempi record una platea adeguata per serate «tutta vela» insieme con Telemontecarlo. L'appuntamento è all'Unione Industriale, in via Fanti 17. Domani sera la pri- - ai • IL) liti Jli.1 tu 14 ti tilt)'. ma regata, quindi "si' prosegue domenica e poi martedì 12 è giovedì 14. Sempre alle 21. Alla diretta su maxischermo si accede ritirando gli inviti (per due persone, validi per una serata soltanto) al Salone La Stampa di via Roma (orario 9-12,30 e 14- 18; domenica chiuso) ed Equinoxe, via dei Mille 18 (orari 912,30 e 15-19, sabato 10-13 e 1618). Gli inviti vengono sempre distribuiti il giorno precedente: il primo si ritira già oggi. Durante le dirette saranno effettuati collegamenti con gli inviati della «Stampa» a San Diego Ida Castiglioni e Gian Paolo Ormezzano per commenti, curiosità e interviste. Interverranno in sala esperti marinai fra cui Corrado Di Majo e Guido Maisto. Sono i protagonisti della prossima regata intorno al mondo a cui parteciperà una barca torinese, il 60 piedi Brooksfield, in costruzione al cantiere Tencara, lo stesso che ha varato il Moro. Irene Cablati

Persone citate: Corrado Di Majo, Gian Paolo Ormezzano, Guido Maisto, Ida Castiglioni, Moro, Paul Cayard

Luoghi citati: America, San Diego, Venezia