Lo scudetto si avvicina solo 3 possono vincerlo

Lo scudetto si avvicina solo 3 possono vincerlo BOCCE Gaiero, Chiavarese e Ferrerò grandi favorite Lo scudetto si avvicina solo 3 possono vincerlo Riprende domani il campionato boccistico di società, il cui girone d'andata si era concluso a fine fabbraio. In calendario, e questa volta senza interruzioni fino al 13 giugno, le restanti sette giornate, al termine delle quali verrà assegnato lo scudetto '92. Ecco il programma del prossimo turno (inizio ore 14,30): serie Al, Junior Gaiero Casale-Veloce Club Ferrerò Pinerolo; Rivignanese-Chiavarese; Salvi Arreda Fissa TorinoPontese; Valpellice-Nizza Sidernord Torino; serie A2, Auxilium Saluzzo-BM Strambino; Cumianese-Armese; La Boccia Acqui-CR Bra; Roverino-AC Biella. Le classifiche alla fine dell'andata: serie Al, Gaiero p. 74; Chiavarese 72; V. C. Ferrerò 71; Nizza 63; Rivignanese 56; Salvi Arreda Fissa 52; Valpellice 38; Pontese 22; serie A2, BM Strambino p. 78; CR Bra 74; Roverino 60, Auxilium 54; Armese 52; La Boccia 46; Cumianese 43; AC Biella 41. Tre squadre puntano al successo nella serie Al: Gaiero, Chiavarese e Veloce Club Ferrerò. La prima e la terza si affronteranno sabato a Casale e potrebbero approfittarne i liguri per balzare in testa alla classifica. In serie A2, due sono le pretendenti alla promozione, la BM Strambino e la CR Bra; qualche speranza nutre anche la Roverino. Queste sei formazioni dovrebbero essere le protagoniste del girone di ritorno: favorita per lo scudetto è la Chiavarese, laureatasi recentemente campione d'Europa. E per concludere, da segnalare il gran finale, domani alle 15 al circolo «Ragusa» del trofeo Brusa, gara di bocce alla quale hanno partecipato i migliori giocatori di categoria C. Si contenderanno la vittoria le coppie Bertini-Vittino (Cavorettese) e Brusa-Brunetti (La Lucciola di Carignano).

Persone citate: Bertini, Brunetti, Brusa, Gaiero, Junior Gaiero Casale, Salvi Arreda