I Maestri del Lavoro guidati da una donna con 49 anni di anzianità

I Maestri del Lavoro guidati da una donna con 49 anni di anzianità Stelle al Merito, domani la consegna I Maestri del Lavoro guidati da una donna con 49 anni di anzianità Domani saranno consegnate le Stelle al Merito ai nuovi Maestri del Lavoro del Piemonte. L'onorificenza è stata conferita con decreto del Presidente della Repubblica. La cerimonia si svolgerà nell'Auditorium Rai di Torino, alle 10,30: interverranno il prefetto di Torino, Carlo Lessona, Commissario di governo nella Regione Piemonte, e le autorità civili, militari e religiose della regione. Questo l'elenco dei nuovi Maestri del Lavoro a Torino e in provincia. Si inizia con una donna, Maria Margherita Plassa, residente a Torino, con 49 anni di anzianità presso la Petrini editore. 45 anni: Carlo Forneris, Moncalieri, Ferrovie dello Stato; Pietro Marangon, Torino, Atm. 44 anni: Enrico Beatrici, Cascine Vica, Enel; . Carlo Romagnoli, Collegno, Fiat Avio. 43 anni: Renzo Pietro Berzano, Torino, Fiat Auto; Antonio La Placa, Torino, Banca Nazionale Agricoltura. 42 anni: Bianca Borsatti, Torino, Siimi; Michele Bovio, Brosso, Olivetti; Giusto Cerutti, San Giusto Canavese, Vecchia Sas di Vecchia & C; Giuseppe Picco, Pinerolo, Beloit Italia. 41 anni: Ettore Audenino, Chieri, Fata European Group; Giuseppe Enrietti, Venaria, Enel; Ernesto Gambarino, Torino, Jucker Spa; Luigia Montemurro, Torino, Petrini editore Spa; Gastone Pozzato, Moncalieri, Fiat Auto; Leonardo Schenone, Torino, Fiat Auto. 40 anni: Aldo Baracco, Garessio, Gruppo Lepetit; Rino Bombie- ri, Torino, Pininfarina; Adalberto Pleitavino, Moncalieri, Fiat Auto; Giacomo Reviglio, Torino, Fiat Avio. 39 anni: Angelo Badoni, Villar Focchiardo, Acciaierie Dora; Carlo Battaglia, Chieri, Sip; Vittorio Chiriotti, Torino, Wabco Westinghouse; Alessandro Corona, Torino, Michelin; Luigi De Marco, Torino, Alenia; Cesario Pollio, Torino, Iveco; Luigi Pugno, Torino, Fiat Auto; Carlo Rossi, Torino, Fiat Ferroviaria; Franco Samarotto, Torino, Fiat Auto; Romano Santalucia, Torino, Alenia; Francesco Soave, Torino, Fiat Auto; Franco Vitta, Torino, Fiat Auto; Bruno Zambrini, Torino, Michelin. 38 anni: Alfredo Algeri, Torino, Banca Nazionale Lavoro; Andrea Andriolo, Torino, Isvor Fiat; Giuseppe Carlo Borsotto, Torino, Istituto Bancario San Paolo; Bartolomeo Ciravegna, Torino, Iveco Fiat; Clemente De Bella Torino, Fiat; Aldo Lovera, Torino, Istituto Bancario San Paolo; Giorgio Lupo, Rivalta, Centro Ricerche Fiat; Alfonso Vercelli, Torino, Teksid. 37 anni: Ugo Bassi, Torino, Banco Ambrosiano Veneto; Anna Maria Cantarella, Torino, Fiat Sepin; Cataldo Marcone, Torino, Uva. 36 anni: Paride Maghini, Torino, Pininfarina. 34 anni: • Renato Camia, Collegno, Pininfarina. 32 anni: Alberto Corrado Mattioli, Avigliana, I.B.S. 30 anni: Teresina Pettiti, Piobesi, Fimit.