«Sono la segretaria dell'Amore»

«Sono la segretaria dell'Amore» Quattrocento spettatori per la pornostar ieri sera al cinema-teatro Ambra «Sono la segretaria dell'Amore» Così Moana si spoglia parlando di politica Un segretario di partito donna non si era mai visto. Un segretario di partito donna che si esibisce in un eros-show davanti a 400 persone in fermento nemmeno. E' accaduto ieri sera e oggi si replica, al cinema teatro Ambra di via Chiesa della Salute (costo del biglietto 30 mila lire), arena che ne ha viste di tutti i colori, comprese seriose assemblee del partito comunista, e che non si formalizza per così poco. La «leader politica», l'avrete già immaginato, è Moana Pozzi la-.-pornostar che, proprio ieri pomeriggio a Roma ha annunciato di essere stata nominata segretario del partito dell'amore, la formazione «politica» presentatasi alle recenti elezioni senza successo perché non è riuscita a raggiungere il quorum necessario a portare propri rappresentanti in Parlamento. «Con le mie 22.500 preferenze sarei stata eletta in qualsiasi altro partito. Ma non finisce qui, il partito dell'amore continuerà a vivere per partecipare alle prossime elezioni», ha spiegato Moana prima di lanciarsi nel decisamente «vivace» spettacolo, applaudito da un pubblico eterogeneo, in prevalenza maschile, ma punteggiato di tante coppie. Un pubblico che ha atteso pa-.. zientementeJ'arrivo della star sorbendosi un vecchissimo film di Renato Pozzetto. Uh riempitivo, mentre Moana, reduce dallo spettacolo pomeridiano delle 17,30, si rifocillava con una cena alla Smarrita. A vigilare sulla serata appena qualche poliziotto: «Se interverremo? Non pensiamo proprio. Come si fa a dire che si viola il comune senso del pudore? Quelli che. sono qui sono tutti ben consapevoli di ciò che vedranno. Forse sarebbe un problema di ordine pubblico se non lo vedessero...».

Persone citate: Moana Pozzi, Renato Pozzetto

Luoghi citati: Roma