«Ho trovato il portiere che cercavo» di N. Sor.

«Ho trovato il portiere che cercavo» BERLUSCONI «Ho trovato il portiere che cercavo» MILANO. I nerazzurri ce l'hanno con l'arbitro Cesari, reo di aver negato un rigore per fallo del portiere Antonioli su Desideri, che il direttore di gara ha ammonito e poi espulso al primo intervento falloso su Albertini a centrocampo. «Una decisione - dice Berti - che ha condizionato la nostra gara e il risultato. Ma quello che mi dà più fastidio è quanto ho visto e sentito in campo: simulazioni, falli, proteste da parte dei rossoneri che non sono mai stati ammoniti. Bastavano le loro scuse per farsi perdonare dall'arbitro». Anche Suarez e il presidente Pellegrini lamentano la mancata concessione del rigore, ma si dicono lo stesso soddisfatti della buona prestazione del- la loro squadra. «Usciamo a testa alta - spiega il presidente - perché non solo abbiamo tenuto testa in 10 agli avversari ed eravamo senza Matthaeus ma perché nella ripresa abbiamo sfiorato più volte il gol colpendo anche un palo». Elogi all'Inter anche da parte di Van Basten: «Complimenti ai nerazzurri che ci hanno impegnato moltissimo e hanno meritato di non perdere. Colpa nostra che non siamo stati determinati come in altre occasioni e incapaci di sfruttare la superiorità numerica». Berlusconi sostiene di non aver visto una bella partita e si consola per Antonioli al suo debutto in A «per aver trovato il portiere che cerchiamo da tempo». [n. sor.]

Persone citate: Albertini, Antonioli, Berlusconi, Cesari, Matthaeus, Pellegrini, Suarez, Van Basten

Luoghi citati: Milano