Oggi c'è Vallesi domani Graziani

Oggi c'è Vallesi domani Graziani E anche un concerto di Patty Pravo Oggi c'è Vallesi domani Graziani Paolo Vallesi canta oggi pomerìggio (ore 17, biglietti a 25 e 35 mila lire) al Teatro Colosseo in via Madama Cristina 71. Il concerto era fissato per ieri, ma è stato rinviato «per precedenti impegni dell'artista». Stasera, invece, al «Network» (via Pomba 7, ore 22) è attesa ima «divina» della canzone italiana. Anzi, «la» Divina, la flemme fatale, la black lady. Insomma, Patty Pravo. Più Mitica cbe mai. Ingresso 20 mila lire, 18 mila per 1 soci dell'Informagay e dell'associazione Sandro Penna; Domani il locale di via Pomba ospiterà una «Notte rock Anni 50» con la Trouble's Band, e il 12 Ivan Cattaneo. Annullato il concerto dei Dik Dik, l'8. Domani sera al Colosseo arriva Ivan Grazi ani, Il cantautore presenterà il suo recente album «Cicli e tricicli». Biglietti a 15 e 20 mila lire. Altri appuntamenti di stasera: al «Doctor Sax» (murazzi di lungopò Cadorna 4, ore 23) suoi:." 0 i Mascarpone Latino; all'«Insonnia» (via Monfalcone 62, ore 22) jazz con il trio di Aldo Rindone; al «Moro's Pub» di Avigliana (corso Lagni 130, ore 22) gli A Nat Rock O'Li; alla «Fazenda» di Monasterolo musica latina con Eugenio Rojas. Oggi,- festa al «Casa età Popular» m Grugliasco (via Tripoli 56), con danze popolari, pranzò e merenda sinoira. Domani alla «Divina Commedia» (via S. Donato 47, ore 22) il quintetto jazz Negro-Chiara; il duo latino Tavares-Guarino suona al «Metro» (via Gioberti 33, ore 22); funky con Cico Cicogna alla «Contea» (corso Sella 132, ore 22). Sempre domani, a «Hiroshima» (via Belfiore 24, ore 22) «Pifferi di montagna». Alla «Cicala» di Fiano stasera si esibisce la cabarettista Luciana Littizzetto, e domani alle 22 c'è il concerto «Battle of band». [g. fer.) Patty Pravo questa sera Ih concerto al Network di via Pomba

Luoghi citati: Avigliana, Fiano, Grugliasco, Monasterolo, Nat Rock O'li