Con l'auto contromano due in fin di vita

Con l'auto contromano due in fin di vita Ennesimo incidente in corso Trieste, proteste Con l'auto contromano due in fin di vita Un altro incidente su corso Trieste di Moncalieri, al fondo di corso Unità d'Italia. Un automobilista ha imboccato contromano quel tratto di strada, scontrandosi frontalmente con un'altra vettura. E' accaduto la notte scorsa alle 5, bilancio due feriti gravissimi e una ragazza con prognosi di 40 giorni. Vincenzo Fucile, 21 anni, via Nizza 342 stava viaggiando su una Citroen BX, assieme ad un'amica, Maura Cardilicchia, 22 anni, abitante a Moncalieri in Lungo Po Apollonio 12. In senso opposto, verso Torino, è sopraggiunta una Honda: alla guida Daniele Basile, 33 anni, impiegato, via Salbertrand 42. Un tragico errore: lo scontro è stato violento. Gravissime le condizioni dei due conducenti, Fucile e Basile, ricoverati al Santa Croce di Moncalieri e alle Molinette. Maura Cardilicchia è al Cto. Si tratta dell'ennesimo incidente in quello che sta diventando uno dei corsi più pericolosi della città. Il flusso del traffico dalle tangenziali verso Torino da un lato, e la colonna in uscita da corso Unità d'Italia, cui si aggiunge il «carico» di corso Traiano, hanno trasformato còrso Trieste in una superstrada tra i palazzi. Durante la giornata code di chilometri, nelle ore serali traffico velocissimo. E la lista di morti e feriti continua.

Persone citate: Daniele Basile, Fucile, Maura Cardilicchia, Vincenzo Fucile

Luoghi citati: Italia, Moncalieri, Torino, Trieste