Tremila al Bernabeu per il Toro

Tremila al Bernabeu per il Toro I tifosi granata presenti alla grande sfida Uefa con il Real Madrid Tremila al Bernabeu per il Toro Stamane partono sette voli speciali da Caselle Sono quasi tremila i tifosi del Torino che assisteranno questa sera, a Madrid, allo stadio «Santiago Bernabeu», alla partita di Coppa Uefa con il Beai. Circa 1600 supporters partono stamane da Caselle, tra le 8 e le 13, con sette voli speciali di compagnie aeree italiane e spagnole che la Quick viaggi di via Arsenale ha organizzato per seguire la squadra. In meno di una settimana sono stati coperti tutti i posti disponibili. La quota - 490 mila lire, biglietto per la partita escluso comprende il volo, il trasferimento allo stadio, un rapido giro turistico della città. L'ingresso al «Bernabeu» oscilla tra le 60 e le 84 mila lire a seconda dei posti. Almeno altri 1200 tifosi si stanno sobbarcando un trasferimento ben più faticoso e stanno raggiungendo Madrid con i pullman che i vari club granata hanno organizzato per questo appuntamento con la coppa Uefa. Otto torpedoni sono partiti già ieri mattina, altri dodici li hanno seguiti nel pomeriggio, mentre due partono nella notte. Il viaggio dura circa 20 ore ed il trasferimento in pullman costa 140 mila lire più il biglietto per lo stadio. Alle carovane granata dei torpedoni si sono aggiunte decine di auto di tifosi. A Madrid i sostenitori del Toro troveranno un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla polizia spagnola ebe teme possano scoppiare incidenti tra le tifoserie già prima della partita. Al «Santiago Bernabeu» i tifosi granata saranno sistemati in una zona riservata, presidiata dalle forze dell'ordine, per evitare pericolosi contatti con quelli del Real Madrid. Anche ali uscita dello stadio, al termine della partita, la polizia ha predisposto uno stretto servizio di controllo e la scorta dei torpedoni. Stasera grande tifo a Madrid

Persone citate: Bernabeu

Luoghi citati: Madrid