Passeggiala dei Giaguari all'esordio nell'Eurobowl

Passeggiala dei Giaguari all'esordio nell'Eurobowl football americano Battuti al Comunale i Seahawks Ginevra: 44-16 Passeggiala dei Giaguari all'esordio nell'Eurobowl Facile successo ieri sera dei Giaguari Gig contro i Seahawks Ginevra (44-16) nel primo turno dell'Eurobowl '92, campionato continentale per squadre vincitrici dei rispettivi campionati nazionali. Di fronte a ben 1500 spettatori e con tanto di pon-pon girls a sostenere entrambe le squadre, i torinesi si sono quindi conquistati l'accesso al 2° turno della manifestazione europea, nella quale il 30 maggio incontreranno la vincente del match tra i campioni di Germania e Austria. La partita è stata a senso unico fin dal primo quarto, nel quale il wide-receiver Sean Jones, fra i migliori in campo, ha realizzato due touch-down. Nella frazione successiva i Giaguari hanno replicato con altri due touch-down (di Dho e Lazzaretto), chiudendo praticamente il match a metà gara (320) malgrado fossero privi del quarterback americano David Ryley (ben sostituito da Luca Manfredini) e del difensore Roberto Cecchi. Entrambi, infortunatisi nell'ultimo turno di campionato contro i Pythons Milano, dovrebbero riprendere gli allenamenti in settimana. Negli ultimi due quarti i Giaguari si sono limitati a controllare la rimónta degli svizzeri, chiudendo' l'incontro senza troppi problèmi. (b. reb.)

Persone citate: David Ryley, Dho, Lazzaretto, Luca Manfredini, Roberto Cecchi, Sean Jones

Luoghi citati: Austria, Germania, Ginevra, Milano