Stupro Prostituta assolta

Stupro Prostituta assolta APadova Stupro Prostituta assolta PADOVA. E' stata assolta per non aver commesso il fatto dal Tribunale di Padova Anna Ma-, ria Franzolin, 47 anni, di Albignasego, un centro in provincia 'di Padova, la donna rinviata a giudizio per una presunta violenza carnale ai danni di un tredicenne. Il ragazzo. aveva raccontato ai genitori, di aver concordato un appuntamento con la donna rispondendo ad un annuncio scritto all'interno di una cabina telefonica nel quale una certa «Monica» si dichiarava disponibile a sedute di massaggio per uomini. Dopo la confessione, i genitori hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri. L'indagine si è conclusa con il rinvio a giudizio di Anna Maria Franzolin. Nell'aula del tribunale, durante il dibattimento, il tredicenne ha sostenuto di aver avuto con la donna un rapporto sessuale, al termine del quale le avrebbe consegnato duecento mila lire, sottratte ai genitori, come pagamento della prestazione. I giudici non hanno però ritenuto credibile la versione del giovane, giudicando inattendibili molti dei particolari riferiti dal ragazzo sia sull'aspetto fisico della donna con la quale si sarebbe intrattenuto, sia sul luogo nel quale si sarebbe consumato il rapporto sessuale. La Corte ha ritenuto invece di accogliere la tesi dei legali della difesa, secondo i quali l'intera vicenda sarebbe stata, in realtà, soltanto frutto dell'immaginazione del tredicenne. Una storia piccante inventata per tentare di giustificare ai genitori l'ammanco di denaro o per darsi importanza con gli amici, raccontando di un rapporto con una prostituta. [Ansa]

Persone citate: Anna Maria Franzolin, Franzolin

Luoghi citati: Albignasego, Padova