Le novità italiane proposte a Berlino

IL PROGRAMMA 21,00 Presentazione del Catalogo Cinema e video a Torino 1992. Antonello Angeleri, assessore alla Gioventù della Città di-Torino. Livio Besso Corderò, assessore per la Cultura della Provincia. Marziano Mariano assessore per la Cultura della Città di Torino. Roberto Morano, segretario regionale A.G.I.S. 21,30 Una Mediateca per il Cinema Giovani. Tavola rotonda sul progetto di creazione di un Centro di documentazione. Vittorio Sette, presidente del F.I.A.T. «Raccolta e conservazione degli audiovisivi». Gianfranco Barbieri, direttore del Centro ricerche Rai. «La rivoluzione video del 2000; l'alta definizione». Luigi Rateiti, Circuito Giovani Artisti Italiani. «Documentare per promuovere». Gianni Volpi, presidente dell'A.I.A.C.E. «Marginalità come centralità: memoria degli Anni 60». Gian Piero Brunetta, docente. «Perché conservare il Cinema Indipendente Italiano». Gianni Rondolino. Alberto Barbera e Stefano Della Casa. Festival Intemazionale Cinema Giovani. «Rapporto tra istituzione di conservazione e istituzione di intervento». Paolo Bertetto, Museo del Cinema. «Ipotesi di lavoro del Museo». Nicola Mezzanti, Cineteca Comunale di Bologna. «L'esperienza bolognese». Giuseppe Fulcheri, assessore per la Cultura della Regione. «Chiusura della Tavola rotonda» 22,30 Proiezione di film di autori torinesi e produzioni televisive in alta definizione a cura della sede regionale Rai per il Piemonte e del Centro Ricerche e Sperimentazione della Rai in collaborazione con la Seleco 24,00 La serata continua all'Hiroshima Mon Amour...