Ai tifosi: «Lentini un nostro patrimonio»

Ai tifosi: «Lentini un nostro patrimonio» BORSANO Ai tifosi: «Lentini un nostro patrimonio» TORINO. Ieri mattina al Filadelfia (la squadra si è allenata al pomeriggio) incontro fra il presidente Borsano e gruppetti di tifosi. Gli hanno fatto gli auguri per la Coppa, ed il presidente ringraziando ha chiesto a tutti di stare vicini al Toro in un momento così delicato e importante. Alle domande ansiose sui destini di Lentini, Borsano ha risposto: «E' un patrimonio della società». Malgrado gli acciacchi ed il momento di scarsa forma, Lentini preoccupa il tecnico del BK 1903: «Ha spunti imprevedibili, marcarlo è un problema». La squadra danese si è allenata ieri mattina a Venaria Reale, ed in tarda serata ha visitato il Delle Alpi verificando l'impianto di illuminazione. Ovviamente altra cosa rispetto al lume di candela dello stadio di Copenaghen, dove si è giocata la gara di andata. L'allenatore Benny Johansen ritiene che le condizioni di forma della sua squadra siano migliori rispetto a quindici giorni or sono, e che saprà «evitare gli errori difensivi che hanno aperto la strada ai granata nella prima sfida». Ha aggiunto: «Non andremo all'attacco a testa bassa rischiando di favorire il loro contropiede. E non ci faremo prendere dall'assillo di segnare. La fretta sarebbe un suicidio». Per Manniche il risultato dell'andata è stato bugiardo: «Meritavamo di segnare noi nella prima mezz'ora, e la partita sarebbe cambiata».

Persone citate: Benny Johansen, Borsano, Lentini

Luoghi citati: Copenaghen, Filadelfia, Lentini, Torino, Venaria Reale