Assassinalo il fratello di Holyfìeld di R. Cri.

Assassinalo il fratello di Holyfìeld Dal cognato Assassinalo il fratello di Holyfìeld NEW YORK. Il fratello del campione del mondo dei pesi massimi Evander Holyfìeld, Willie, è stato ucciso ad Atlanta nelle prime ore di stamane. Lo ha reso noto la polizia precisando che per il delitto è stato fermato e incriminato il cognato di Willie Holyfìeld, Michael Lucas. Secondo gli investigatori, la moglie dell'ucciso e il fratello Michael stavando avendo un'animata discussione in cui Willie Holyfìeld è intervenuto per cercare di riportare la calma. Lucas però ha estratto improvvisamente la pistola e ha sparato uccidendo il cognato. Con l'episodio sembra non abbia nulla a che vedere il campione che non era presente. Evander Holyfìeld, 29 anni, ha ottenuto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles 1984. Da professionista, è imbattuto dopo 27 combattimenti. E' stato campione del mondo dei pesi massimi-leggeri nel 1986 e 1987 ed ha conquistato il titolo mondiale dei pesi massimi battendo per ko alla 3a ripresa, il 25 ottobre 1990, James «Buster» Douglas, che aveva tolto il titolo, otto mesi prima, al grande Mike Tyson. Negli ultimi due incontri in difesa del titolo Holyfìeld ha battuto ai punti il quarantaduenne George Foreman e prima del limite Bert Cooper. Quest'ultimo aveva sostituito all'ultimo momento l'italiano Francesco Damiani, bloccato da una distorsione alla caviglia in allenamento, [r. cri.]

Persone citate: Bert Cooper, Evander Holyfìeld, Francesco Damiani, George Foreman, Michael Lucas, Mike Tyson, Willie Holyfìeld

Luoghi citati: Atlanta, Los Angeles, New York