Juve, 0-0 con il Piacenza Il Torino vince a Genova

Juve, 0-0 con il Piacenza Il Torino vince a Genova CALCIO PRIMAVERA Dopo 9 successi i bianconeri bloccati in casa Juve, 0-0 con il Piacenza Il Torino vince a Genova Nell'ottava di ritorno del campionato Primavera, la Juventus non è riuscita ad andare oltre il pareggio in casa (0-0) con il Piacenza, mentre il Torino ha sconfitto (1-0) il Genoa. I bianconeri rimangono in testa alla classifica con 31 punti: i granata inseguono a quota 30.. La Juve, reduce da una serie di 9 vittorie consecutive, ha subito il gioco di rimessa della squadra emiliana. Al 72', per doppia ammonizione, è stato espulso Pasino: salterà il derby con il Torino, in programma sabato prossimo. L'unica azione pericolosa di tutta la gara è giunta al 70', quando Gicobbo chiudeva un bel triangolo con Zanini, ma la sua conclusione usciva di poco a lato. Ha vinto, invece, il Torino che ha segnato già al 5' con Zani che raccoglieva un cross di Di Maggio e insaccava con un perfetto diagonale. I granata sono riusciti a controllare senza particolari problemi la reazione del Genoa, riuscendo anche a rendersi pericolosi nei minuti finali della gara. Più che positivo il rientro di Cois che ha dato vigore al centrocampo granata offrendo un notevole contributo sia in fase di copertura che in quella di rilancio. Nel Torneo Berretti il Torino ha sconfitto l'Aosta 1 -0 con rete di Perziano. Stamane (10,30) al campo Filadelfia Torino e Juventus si affrontano nel derby per la categoria Allievi Nazionali, [a. b]

Persone citate: Allievi Nazionali, Cois, Di Maggio, Pasino, Perziano, Primavera, Zani, Zanini

Luoghi citati: Aosta, Filadelfia, Genova, Torino