Pannella poi la dc di Giorgio Cardetti

Arrivano i big, la campagna elettorale entra nel vivo Pannello, poi la de CHI E DOVE «Quali prospettive per uno Stato in crisi». E' il tema affrontato dall'ex sindaco Giorgio Cardetti al circolo «Loris Fortuna». Sempre nel psi, l'onorevole Filippo Fiandrotti incontra oggi gli amministratori della provincia e il deputato uscente Gabriele Salerno lancia la Carta dell'anziano nella zona di Chivasso. Comizi del presidente del Torino Gian Mauro Borsano nel Canavese e del capogruppo a Palazzo Civico, Beppe Garesio in città. Per il pli, Zanone ha incontrato gli Anziani Fiat Per i verdi-verdi, oggi, ore 12, laghetto dei cigni, Valentino, Davide Nerattini presenta alla città la lista dell'Orso che ride. Pds, ore 13 comizi di Rocco Larizza e Massimo Negarville in corso Tazzoli, porta zero della Fiat-Mirafiori. Ore 10-12, a Piossasco, volantinaggio e comizio di Pinuccia Bertone, che alle 21 sarà a Chieri per un dibattito sui servizi sociali. Ore 14,30, Grugliasco, sala del Consiglio, Rocco Larizza; ore 16, Venaria, centro sociale, Cravero. Il candidato del pri, Francesco Mollo, alle ore 21, in via Sacchi 63 partecipa al dibattito su «Traffico e ambiente», organizzato dall'Associazione «Scienza e ambiente». Per la Lega Nord, stasera, ore 21, Bruno Matteja, Giovanni Airola e Marco Preioni parleranno nella salone municipale di Venaria. Sempre alle 21, Renzo Rabellino, Michela Grosso, Piero Molino, Mario Borghezio e Guido Malusa terranno un comizio al teatrino dell'ex ospedale psichiatrico di Collegno.

Luoghi citati: Chivasso, Collegno, Grugliasco, Piossasco, Venaria