Avvocatessa di 25 anni seduce Falcao

Avvocatessa di 25 anni seduce Falcao CITTA'DEL MESSICO WmB. Presto sposi Avvocatessa di 25 anni seduce Falcao RIO DE JANEIRO. Paulo Roberto Falcao, 38 anni, ha perso la testa per una giovane avvocatessa italo brasiliana, e intende sposarla al più presto. Lo rivela il quotidiano Jornal do Brasil, precisando che l'ex regista della Roma ed ex cittì della nazionale Brasiliana sta per impalmare la venticinquenne Rosane Leal Damazio, già divorziata e madre di una bambina di sette anni. A svelare i dettagli, anche intimi, della relazione di Falcao è stata la futura suocera: «I due ha raccontato - si sono conosciuti un anno fa, lui si è innamorato appena l'ha vista. E' stato un colpo di fulmine. Rosane convive con Paulo in Messico già dal dicembre dell'anno scorso». A Città del Messico Falcao allena la squadra del club America, seconda in classifica del campionato di A. La futura sposa di Falcao esercita la professione a Porto Alegre, la città brasiliana ove Falcao ha giocato dal 1965 all'80. All'origine della conoscenza, sembra sia stato il desiderio di Rosane di ottenere la nazionalità italiana date le origini venete della sua famiglia. La giovane avrebbe chiesto consiglio per telefono a Falcao e alla telefonata sarebbe seguito un incontro. Falcao ha avuto in passato almeno tre relazioni importanti ma non si è mai voluto unire in matrimonio. Ir. s.]

Persone citate: Falcao, Leal, Paulo Roberto Falcao

Luoghi citati: America, Città Del Messico, Messico, Porto Alegre