Suicidio nel mistero per il marchese di R. Cri.

Clan Mariano sequestrate quattro ville A Roma e Napoli Clan Mariano sequestrate quattro ville ROMA. Per il clan di Ciro Mariano un giorno da ko. A Napoli quattro ville, un terreno edificabile di quattromila metri quadrati, due esercizi commerciali specializzati nella vendita di oggetti di antiquariato, due natanti e sei autovetture di grossa cilindrata, per un valore complessivo di cinque miliardi sono stati sequestrati dai carabinieri, a quattro persone ritenute affiliate alla cosca. A Roma sono stati sequestrati, invece, i beni di due società, l'Interart Grifus e l'Interart Antiquariato. Il sequestro è stato fatto ai sensi della legge antimafia. Il gestore dei due esercizi pubblici - la cui sede è una grossa bottega in una via romana famosa per i negozi di antiquariato - è, infatti, Claudio Cetorelli, un imprenditore romano ritenuto persona vicina al clan Mariano. Le quattro ville sequestrate in Campania si trovano nell'isola di Ischia. I proprietari dei beni sequestrati sono Giuseppe discuoio, di 42 anni, Andrea Rovelli, di 28, e Anna Iacono, di 29, tutti pregiudicati e già in carcere per associazione a delinquere di stampo camorristico e Cecilia Ottaviano, di 42 anni, nei confronti della quale è stata disposta la sorveglianza speciale. I carabinieri ritengono che i beni siano il risultato di attività frutto di investimenti fatti con i proventi di attività commerciali illecite del clan camorristico, [r. cri.]

Persone citate: Andrea Rovelli, Anna Iacono, Cecilia Ottaviano, Ciro Mariano, Clan Mariano, Claudio Cetorelli

Luoghi citati: Campania, Ischia, Napoli, Roma