Madonna per la moda italiana di Luca Dondoni

Madonna per la moda italiana Brano alla sfilata Madonna per la moda italiana MILANO. «Dolce e Gabbana sono i miei stilisti preferiti - ha detto recentemente Madonna -, per questo scriverò le musiche che faranno da colonna sonora per la loro collezione che sfilerà a Milano l'8 marzo». Quest'anno quindi la collezione dei due stilisti milanesi che da qualche tempo si sono ritagliati uno spazio interessante nel mondo del prèt-à-porter avrà una marcia in più. Trasgressivi, divertenti, anticipatori insieme a Thierry Mugler, Jean Paul Gaultier e altri ancora di un modo di vestire che probabilmente sarà «normale» nel Duemila, Dolce e Gabbana hanno completamente conquistato la fiducia di Madonna, che realizzerà questa colonna sonora insieme con i due ballerini di «vogue dance» che ormai da anni la seguono in tutto il mondo. Ma Madonna non è il solo esempio di connubio fra star della musica e moda. Se Dolce e Gabbana hanno Madonna, Giorgio Armani avrà Annie Lennox. In questo caso però la Lennox, che abbiamo visto recentemente a Sanremo, non scriverà la musica per la collezione, ma addirittura sfilerà nell'ultima uscita dell'Emporio Armani, che il 7 marzo aprirà la settimana Milano Collezioni. Ma non è tutto. Sempre Giorgio Armani ha deciso di organizzare una festa che avrà luogo al Rolling Stone di Milano e cui parteciperanno, fra gli altri, Eric Clapton e Robert Palmer. Luca Dondoni Madonna: «Amo Dolce e Gabbana»

Luoghi citati: Milano, Sanremo