Chatham oggi decide il gip

Chatham, oggi decide il gip Il titolare accusato di violenza carnale da una ballerina Chatham, oggi decide il gip Ieri alle Vallette interrogata l'éntraineuse arrestata per iHoca-partf Forse si costituirà la talent-girl che ingaggiava le ragazze per il night Claudio Albanese, il titolare del Chatham accusato di violenza carnale da una delle ballerine del night, Sarah Wragg, comparirà oggi davanti al giudice delle indagini preliminari Ombretta Saivetti. Il magistrato dovrà decidere se convalidare la misura cautelare richiesta dal pm Anna Maria Loreto. Interrogato la prima'volta in carcere alle Vallette, il manager (difeso dagli avvocati Andrea ed Ennio Galasso), che è anche accusato di detenzione e cessione di cocaina, si è protestato innocente: «Perché mai avrei dovuto fare una cosa simile? Sarah aveva l'abitudine di bere un po' troppo. Spesso gliel'ho rimproverato, forse si è sentita in difficoltà, non so spiegarmi per quale ragione mi accusi. Quanto all'altra accusa, non mi drogo e non spaccio cocaina». La vicenda dei coca party ha trascinato in . carcere altre quattro persone: Antonio Parsifal, 44 anni, via Sant'Anselmo 40, noto come «il re della notte» per la sua sfrenata atti- vita nei locali e nelle bische clandestine (è fratello di Riccardo Parsifal, gestore di night ed ex proprietario del vecchio Boomerang); Antonino Zedde, 36 anni, originario di Carbonia, residente a Torino in via Crevacuore 38; Francesco Rabbino, 42 anni, imprenditore nel settore della carta igienica, amico di un'altra entraineuse del Chatham, Giovanna Giorio, 19 anni, pure arrestata. Ieri alle Vallette, il pm ha sentito Giovanna Giorio, che era assistita dall'avvocato Anna Rosa Oddone. Al momento della cattura la giovane aveva addosso stupefacenti e questa è l'accusa formulata nei suoi confronti. Gli inquirenti hanno spiccato altri due ordini di cattura: nei confronti di un pregiudicato e della talent-girl che ingaggiava le ragazze per il night. La donna potrebbe costituirsi quanto prima. Si sarebbe messa in contatto con un legale, che ha cercato di convincerla a porre fine alla sua latitanza. L'attenzione degli inquirenti è concentrata sui droga party, che molto spesso degeneravano in scene di violenza, vittime più o meno consapevoli le ballerine del night. L'inglese Sarah Wragg si è prima confidata con la collega Emy e poi ha deciso di denunciare la violenza subita nel novembre scorso nel night quando ormai aveva chiuso i battenti. Claudio Albanese l'avrebbe trascinata su un divano e costretta a subire un'aggressione sessuale usando anche una bottiglia di champagne. CHATHAM Il titolare del night nega tutto

Luoghi citati: Carbonia, Torino