Caniggia e Berti fermi per un turno

Caniggia e Berti fermi per un turno GIUDICE E ARBITRI Squalificato Mancini, portiere del Foggia Caniggia e Berti fermi per un turno MILANO. L'Ascoli domenica giocherà a Napoli senza Zaini e Pierleoni entrambi sospesi dal giudice sportivo della Lega per proteste. Il primo, espulso durante la gara con la Sampdoria, è stato fermato per due turni per aver rivolto espressioni offensive a un guardalinee; il secondo salterà una giornata per somma di ammonizioni. Vialli, invece, protagonista di un diverbio con l'arbitro, se l'è cavata con la sesta ammonizione. Gli altri squalificati in serie A, tutti per un turno, sono: Caniggia (Atalanta) per aver insultato il direttore di gara, Mancini (Foggia), Bellucci (Bari), Berti (Inter), Bonetti (Sampdoria), Bonomi e Gualco (Cremonese). L'Ascoli è stato inoltre multato di 12 milioni perché il pubblico ha colpito con delle monete un guardalinee e perché ha costretto la terna arbitrale a restare chiusa nello spogliatoio per oltre un'ora. In serie B 16 squalificati. Per due turni il bresciano Domini; per un turno Voltattorni e Bergamo (Modena), De Marco e Parpiglia (Avellino), Catena (Cosenza), Centofanti, Rizzolo e Fragliasso (Palermo), Destro (Cesena), Mattei e Oddi (Udinese), F. Monaco (Lucchese), G. Monaco (Casertana), Nunziata (Padova) e Rossi (Venezia). Multati di 15 milioni più diffida il Modena, di 10 milioni il Palermo e il Venezia e di 8 il Cesena per ripetuti lanci di oggetti in campo. Questi gi arbitri di domenica. SERIE A: Cagliari-Verona: Lo Bello; Cremonese-Bari: Pairetto; Fiorentina-Inter: Fucci; Foggia-Torino: Mughetti; Juventus-Genoa: Beschin; Lazio-Roma: Stafoggia; Milan-Atalanta: Ceccarini; Napoli-Ascoli: Rosica; Sampdoria-Parma: Collina. SERIE B. Ancona-Taranto: Trentalange; Bologna-Cesena: Cesari; Brescia-Messina: Scaramuzza; Cosenza-Modena: Brignoccoli; Lecce-Palermo: Bettin; Padova-Lucchese: Boemo; Pescara-Pisa: Bazzoli; Piacenza-Venezia: Cinciripini; Reggiana-Avell.: Chiesa; Udinese-Casertana: Rodomonti.