Schianto dopo l'inseguimento

Schianto dopo l'inseguimento Villastellone: il «colpo» disturbato dai carabinieri, manette per 4 Schianto dopo l'inseguimento Furto in una villa, fuga in auto e poi l'arresto Serata movimentata, giovedì a Villastellone. Quattro topi d'alloggio sono stati arrestati dopo due inseguimenti dai carabinieri della compagnia di Chieri. Stavano compiendo un furto all'interno di una villa alla periferia di Villastellone, in via Como 27, del professor Filippo Gallo, docente di diritto romano a Giurisprudenza. I quattro sono pluripregiudicati: Giovanni Laforè ed il figlio Angelo, di 42 e 18 anni, Carmagnola, via Rubatto 31; Giacomo Lafleur, 21 anni, Carmagnola, via Cappellini 8 e Lorenzo Debar, 19 anni, Carmagnola, via Agnelli 15. Verso le 21,45 una pattuglia dei carabinieri ha notato una Fiat Uno con a bordo Giovanni Laforè, parcheggiata all'entrata della casa del docente. Il «palo» si è messo in fuga a tutta velocità, compiendo una gimcana lungo le vie di Villastellone, con alle costole la gazzella dei carabinieri. L'inseguimento si è concluso in via Cossolo, quando la Uno si è schiantata contro un muro: per Giovanni Laforè, illeso, scattavano le manette. Poi, i carabinieri del capitano Lino Serra, si sono lanciati all'inseguimento degli altri tre, catturati nel giro di dieci minuti. Giovanni Latore, 42 anni, arrestato

Persone citate: Filippo Gallo, Giacomo Lafleur, Giovanni Laforè, Giovanni Latore, Lino Serra, Lorenzo Debar

Luoghi citati: Carmagnola, Chieri, Villastellone