Sesso, eroina e cocaina 500 mila lire il forfait

Sesso, eroina e cocaina 500 mila lire il forfait Arrestata prostituta compagna d'un carcerato Sesso, eroina e cocaina 500 mila lire il forfait Sessanta grammi di eroina e 43 di cocaina in casa della prostituta. Così Patrizia Berbotto è stata arrestata. Su quella ragazza, brunetta vivace e piuttosto carina, i militari avevano messo gli occhi da tempo. «Lavorava» in via Pietro Giuria e nei dintorni di un bar di via Ormea, ed era compagna di Rocco Giacullo, condannato nel giugno del '90 a 20 anni per l'omicidio di Biagio Manilio. Una vicenda singolare perché la vittima, un prestasoldi, stava da tempo costringendo l'assassino a versargli un milione il giorno per estinguere un vecchio debito. Il Giacullo non aveva trovato soluzione migliore che scaricare sull'usuraio l'intero caricatore della pistola. Il fatto era avvenuto il primo novembre, l'arresto del responsabile due giorni dopo. I carabinieri della compagnia San Carlo hanno seguito la Berbotto, sino a scoprire che fre- quentava un alloggio di via Berthollet 35, dove talvolta portava clienti particolari. A questi forniva anche dosi di cocaina o di eroina a «forfait» robusti, sino a 500 mila lire. Bloccata dai militari del tenente Paolo Zito, la radazza ha cercato scuse affermando di avere smarrito le chiavi della casa. I vigili del fuoco hanno abbattuto la porta e la droga è saltata fuori. In cucina c'erano anche oltre 2 etti di sostanza da taglio. Patrizia Berbotto arrestata dai carabinieri per spaccio > d'eroina e cocaina

Persone citate: Berbotto, Paolo Zito, Patrizia Berbotto, Rocco Giacullo