Gli articoli di Gorby su 51 giornali

Gli articoli di Gorby su 51 giornali Tra gli acquirenti New York Times, Asahi Shimbun, El Pais, Liberation Gli articoli di Gorby su 51 giornali Scritti per La Stampa, ripresi in tutto il mondo TORINO. L'accordo esclusivo tra l'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov e l'Editrice La Stampa ha avuto una enorme eco in tutto il mondo. Dopo la pubblicazione del primo articolo, il 6 febbraio scorso, numerosi giornali hanno chiesto alla Stampa di poter acquisire i diritti di pubblicazione in esclusiva per il loro Paese. La Stampa ha risposto direttamente ai giornali europei, e, ha incaricato la New York Times Syndication Sales Corporation di provvedere alla distribuzione degli articoli di Gorbaciov ai giornali del resto del mondo. Questo l'elenco dei 51 quotidiani che hanno, fino a questo momento, chiesto ed ottenuto i diritti di riproduzione degli articoli di Mikhail Gorbaciov con Copyright La Stampa. Europa: El Pais (Spagna); Liberation (Francia); Politiken (Danimarca); Ta Nea (Grecia); The Guardian (Gran Bretagna); Irish Times (Irlanda); Elsevier (Olanda); Dagbladet (Norvegia); Publico (Portogallo); Der Standard (Austria); Dagens Nyheter (Svezia). Stati Uniti: New York Times; Los Angeles Times; St. Paul Dispatch; Arizona Republic; Vegas Review Journal; Denver Post; Portland Oregonian; San Francisco Chronicle; Butte (Montana); Minot (Nord Dakota); Sacramento Bee; Austin; Houston; Salt Lake Desert News; San José; Bremerton (Texas); San Diego; Gary Indiana Post; Torrington Connecticut Register; Marietta Georgia Daily; Stuart Florida News; Daytona Beach News; New Jersey Times; Kentuky State Journal; Boston Herald; Pittsburgh Post-Gazette; San Antonio Light. Canada: Vancouver Sun; Edmonton Journal; Montreal Gazette. Messico: El Universal. Colombia: El Espectador. Uruguay: El Pais. Brasile: Estado De Saó Paulo. San Juan: El Nuove Dia. India: The Hindu. Dubai: Gulf News. Arabia Saudita: Asharq Al Awsat. Taiwan: United Daily. Giappone: Asahi Shimbun. Mikhail Gorbaciov