Nella finale Juventus Crt ci sarà anche la Ottone

Nella finale Juventus Crt ci sarà anche la Ottone CARE PROVINCIALI De Florian e la Matheoud primi ad Ala di Stura Nella finale Juventus Crt ci sarà anche la Ottone Con la vittoria di sabato nel superG di Pian del Frais - sesta ed ultima gara circoscrizionale del circuito Juvenes targato Crt Chiara Ottone, 15 anni, del club Promoski di Oulx, si è conquistata la partecipazione alla finale del Gran Premio Tecnica, dal 16 al 20 marzo in Val Pusteria. Risultati. Frais, Coppa Nova Scoria, superG Juvenes, Ragazze: 1. Miconi (Sestriere); 2. Bronsino (id); 3. Bianco (Even); Ragazzi: 1. Cadei (Sansicario); 2. Monnier (Sauze d'Oulx); 3. Pascal (Prali); Allieve: 1. Ottone (Promoski Oulx); 2. D'Ormea (Bardonecchia); 3. Ruffino (id); Allievi: 1. Dotta (Sauze);. 2. Bollando (Bardonecchia); 3. Mazzoleni (Sansicario). Ala di Stura, Trofeo Perino, speciale, Giovani, femminile: 1. Matheoud (Sestriere); 2. Moggio (Gambrinus); 3. Ferrini (Bardonecchia); maschile: 1. De Florian (Monviso); 2. Barale (Limone); 3. Valente (Cus To). Ala di Stura, Trofeo Peracchione, speciale, Giovani, femminile: 1. Matheoud (Sestriere); 2. Moggio (Gambrinus); 3. Arfino (Varallo); maschile: 1. De Florian (Monviso); 2. Chiaravalli (Sauze); 3. Marchisio (Est). Bardonecchia, Trofeo Tappo Rosso, gigante, Piccoli, baby femminile; 1. Codara (Sansicario); 2. Verderosa (Sauze); baby maschile: 1. Bersano (Even); 2. Capello (Sestriere); cuccioli femminile: 1. Ricagno (Borgata); 2. Fornara (Sestriere); cuccioli maschile: 1. Perona (Sansicario); 2. Gros (Sauze).