Ritorna il grande volley

Ritorna il grande volley Il 19 e 21 giugno al Palasport doppia sfida Italia-Brasile Ritorna il grande volley Gli incontri per la World League La World League '92 farà tappa a Torino. La notizia è stata confermata a Parma dal Consiglio federale della Federvolley che ha assegnato gli otto incontri «italiani» della terza edizione della prestigiosa manifestazione internazionale, senza peraltro decidere la sede c'alia poule finale a quattro del 4-6 settembre, originariamente prevista a Genova. Torino ospiterà il 19 e il 21 giugno il doppio confronto tra l'Italia campione del mondo ed il frizzante Brasile dei vari Mauricio, Geovani, Tande, Pampa e Negrao. Le gare si disputeranno al Palasport di parco Ruffini perché non sarà ancora pronto il PalaStampa da 10 mila posti in costruzione a fianco dello stadio «Delle Alpi». Soltanto 13 sono i precedenti azzurri a Torino in 45 anni di storia della Nazionale. L'ultimo risale a più di otto anni fa: il 22 dicembre 1983, in preparazione per il torneo di qualificazione olimpica di Barcellona, l'Italia superò in tre set al Ruffini una rappresentativa di argentini militanti nel nostro campionato. Di quella partita rivedremo, a giugno, due soli protagonisti: in campo capitan Andrea Lucchetta e, in panchina, Julio Velàsco che allora allenava lo Jesi in A/2 e venne chiamato a dirigere i suoi connazionali. Il Comitato organizzatore locale della World League ha deciso di devolvere l'intero incasso dei due incontri con il Brasile all'Unione italiana lotta alla distrofia muscolare. La prevendita dei biglietti dovrebbe iniziare entro aprile. Considerata la «fame» di volley-spettacolo del pubblico torinese, non è difficile prevedere un doppio tutto esaurito. [r. con.] ISTITUTO AMBROSIANO A R E r CASAPOINTDUE Via Cibrario n. 7 - Tel. 485332 Corso Regina pressi libero ristrutturato ingresso camera tinello cucinino bagno ripostiglio cantina termo ascensore mutuo 80%. Via San Donato libero ristrutturato ingresso camera cucina bagno ripostiglio riscaldamento autonomo mutuo/dilazioni. Corso Svizzera Pier della Francesca libero panoramico ristrutturato ingresso soggiorno 2 camere cucinotto abitabile bagno ripostiglio cantina termo autonomo mutuo 80%. Parella libero ristrutturato ingresso camera tinello cucinino bagno ripostiglio cantina mutuo 20 anni. Corso Umbria pressi ristrutturato ingresso 2 camere cucina bagno mq. 75 cantina termo autonomo. Via Servais signorile libero ingresso sconcino 2 camere cucina bagno ripostiglio cantina terrazzo 140 mq. mutuo 80%. Via Pietro Cossa in casa decorosa alloggio libero composto da ingresso 2 camere cucina bagno mq. 80 soffitta mutuo dilazioni. Aeronautica Via Val Lagarina alloggio ampio libero ingresso 2 camere cucina bagno ripostiglio cantina mutuo 80% fino a 20 anni. Garden Paiace Corso Turati prestigioso ingresso salone 2 camere cucina doppi servizi cantina box auto. Grugliasco signorile panoramico ingresso living su salone 2 camere cucina doppi servizi cantina giardino condominiale box auto mutuo dilazioni. CAS QUATTRO CASA! CINQUE C.so G. Cesare n. 166 Tel. 205.33.62 Corso Umbria attico ingresso 2 camere cucina bagno ripostiglio terrazzo di 12 mq. cantina. Corso Brescia ingresso 2 camere cucina bagno ripostiglio cantina ristrutturato a nuovo e finemente rifinito. Vanchiglia e Vanchiglietta liberi ristrutturati ingresso 3 camere cucina bagno cantina minimo anticipo. Lungo Dora Voghera ampio ingresso saloncino 2 camere tinello cucinino bagno ripostiglio cantina box auto. San Salvarlo appartamenti medio signorili di ingresso salone 2 o 3 camere cucina bagno ripostiglio cantina termo ascensore. Corso Regina Margherita vicinanze C.so Tassoni ristrutturato camera cucina bagno cantina 20 milioni contanti più rate mensili pari affitto. Piazza Statuto vicinanze ristrutturato ingresso living su soggiorno con angolo cottura 2 camere bagno terrazzo cantina. Corso Grosseto piano alto in stabile recente con portineria ingresso 3 camere cucina antibagno bagno cantina. Borgo Vittoria via Coppino piano alto ampio ingresso 2 camere tinello cucinino bagno 2 ripostigli cantina termo ascensore. Barriera di Milano piazza Rebaudengo ingresso living su soggiorno camera cucinino bagno terrazzo cantina. Via Mad. Cristina n. 79 Tel. 6698766 Millefonti libero piano alto con ascensore ottimo alloggio ingresso soggiorno camera cucina bagno ripostiglio cantina casa recente. Crocetta in casa d'epoca libero ristrutturato ingresso camera cucina bagno riscaldamento autonomo a metano. San Salvarlo alloggio mq. 60 ingresso 2 camere cucinotta bagno cantina ottimo prezzo riscaldamento autonomo a metano. San Salvarlo ottimo alloggio completamente ristrutturato ingresso soggiorno 3 camere cucina 2 bagni ripostiglio cantina. Via G. Reni piano alto molto luminoso alloggio di ingresso 2 camere tinello cucinino bagno ripostiglio cantina ottimo prezzo. Via Cantalupo ottimo investimento alloggio in ottime condizioni di ingresso 3 camere cucina bagno ripostiglio cantina casa recente. San Paolo ristrutturato ingresso camera tinello cucinino bagno ripostiglio libero minimo anticipo + comode rate. Crocetta ingresso 3 camere tinello cucinino bagno ripostiglio cantina casa 35 anni con ascensore ottimo prezzo. San Salvarlo libero ingresso soggiorno 2 camere cucina bagno ripostiglio cantina ristrutturato termo ascensore ottimo prezzo. Pozzo Strada libero casa recente luminoso ingresso 2 camere tinello cucinino bagno cantina piano alto ottimo prezzo. P.zza San Gabriele da Gorizia n. 175 Tel. 319.77.77 Cso Unione Sovietica angolo Corso Bramante libero panoramico 9° piano splendida vista ingresso 2 camere tinello cucinino bagno in stabile signorile dilazioni di pagamento. Casetta bifamiliare c.so Caio Plinio pressi c.so Traiano composta da 2 alloggi di ingresso living su soggiorno 2 camere bagno cantina giardino recintato completamente ristrutturato mutuo 80%. Via Filadelfia pressi c.so Siracusa libero signorile ampio salone 2 camere cucina biservizi splendida ristrutturazione interna piano 5°. Casetta vuota str. Comunale Mirafiori indipendente su 2 lati posta su 2 piani piano terra soggiorno con angolo cottura bagno piano primo ingresso living su cucina camera bagno box auto ristrutturata L. 179 milioni. Corso Orbassano libero signorile saloncino cameratinello cucinino bagno piano alto giardino condominiale. Ubero Via Tunisi (Lingotto) camera tinello cucinino bagno piano 4° termo-ascensore L. 135 milioni meno mutuo. Via Vandalino pressi P.za Massaua libero ampio soggiorno 2 camere cucina bagno lavanderia cantina posto auto ottima ristrutturazione interna. Cso Traiano libero ottima casa finemente ristrutturato piano 9° ingresso living su salone 2 camere cucina bagno 2 balconi cantina pagamento dilazionato. None villa recente signorile in complesso residenziale posta su 2 piani mq totali 450 con mansarda rifiniture prestigiose giardino privato con irrigazione automatica box per 2 auto L. 525 milioni. Via Cibrario, 7 10143 Torino Tel. 01148.53.32 (12 linee r.a.) ISTITUTO AMBROSIANO IMMOBI-LI ARE SPA Mutui e Finanziamenti personalizzati TORINO • MILANO • ROMA ti :[ ti,-ti'y.

Persone citate: Andrea Lucchetta, Garden, Geovani, Julio Velàsco, Ruffini, Traiano