Occhetto e Novelli «dirottati»

Occhetto e Novelli «dirottati» Nebbia a Caselle Occhetto e Novelli «dirottati» La nebbia ha fatto da padrona in tutto il Nord Italia, rendendo difficili i trasporti aerei e rallentando il traffico sulla rete stradale. L'aeroporto di Caselle era già rimasto bloccato a singhiozzo fin dalla serata di giovedì e molti aerei erano stati dirottati su Genova: per questo motivo numerosi voli del'mattino non sono stati effettuati. Cancellato il volo delle 7,05 per Roma, i passeggeri sono stati fortunatamente presi a bordo dell'Airbus delle 7,35, che era riuscito ad atterrare a Caselle in un breve periodo di diradamento della nebbia e che è ripartito a pieno carico. Sono stati invece dirottati su Genova numerosi voli del mattino, come quelli provenienti da Cagliari, Bruxelles, Barcellona e Roma. Su quest'ultimo c'erano segretario del pds, Occbetto, e l'ex sindaco Novelli: il primo doveva recarsi a Ivrea per i problemi della Olivetti, il secondo era atteso per la presentazione della Rete. Entrambi sono arrivati in ritardo ai loro appuntamenti. . La nebbia si è diradata solo nella tarda mattinata, ma gli scali milanesi sono rimasti bloccati. Per questo Caselle ha dovuto accogliere una decina di voli internazionali. In serata la visibilità è peggiorata sulle strade: 30 metri sulla TorinoPiacenza e sulla Torino-Aosta. Le previsioni dell'Ufficio meteorologico non sono buone: oggi ancora nebbia molto fitta.

Persone citate: Novelli

Luoghi citati: Barcellona, Bruxelles, Cagliari, Caselle Occhetto, Genova, Italia, Ivrea, Roma