Fermi Matthaeus e Fusi Milan-Juve a Baldas

Fermi Matthaeus e Fusi Milan-Juve a Baldas GIUDICE E ARBITRI Quindici squalificati, tre della Cremonese Fermi Matthaeus e Fusi Milan-Juve a Baldas MILANO. Record di squalifiche in serie A: 15 giocatori sono stati fermati dal giudice sportivo per un turno. La formazione più penalizzata è la Cremonese che non potrà contare su Bonomi, Gualco e Favalli, mentre la Fiorentina dovrà fare a meno di Iachini e Dunga. Gli altri squalificati sono: Matthaeus (Inter), Calcaterra (Bari), Bisoli (Cagliari), Buso (Sampdoria), Crippa (Napoli), De Marchi (Roma), Fusi (Torino), Porrmi (Atalanta), Renica (Verona) e Branco (Genoa). Solo un'ammonizione per Zeman, l'allenatore del Foggia espulso a Torino durante l'incontro con la Juventus. Meno squalificati in serie B, solo 13 e tutti per una giornata: Filippini e Bortoluzzi (Venezia), De Rosa e Coppola (Cosenza), Protti e Carrara (Messina), Brunetti e Mazzaferro (Taranto), Dell'Anno (Udinese), Di Bin (Piacenza), Evangelisti (Bologna), Franceschetti (Padova) e Levanto (Avellino). Multati di sette milioni il Padova per lancio di monete e di alcuni sputi che colpivano il portiere dell'Avellino, e di cinque l'Udinese perché 30 tifosi tentavano di entrare in campo verso la fine della gara con il Cosenza. Arbitri: questi i designati della 20a giornata di serie A. Ascoli-Genoa: Mughetti; Atalanta-Lazio: Pezzella; Foggia-Fiorentina: Bazzoli; Milan-Juventus: Baldas; Parma-Napoli: Beschin; Roma-Cagliari: Cinciripini; Sampdoria-Bari: Quartuccio; Torino-Cremonese: Fucci; Verona-Inter: Luci. Serie B. Avellino-Piacenza: Bettin; Brescia-Padova: Conocchiari; Casertana-Ancona: Lanese; Cesena-Pescara: Arena; Lucchese-Reggiana: Merlino; Messina-Bologna: De Angelis; Modena-Lecce: Cardona; Pisa-Cosenza: Cesari; Taranto-Udinese: Boggi; Venezia-Palermo: Stafoggia.