Morandotti il cuore sotto esame

Morandotti il cuore sotto esame Caso nel basket Morandotti il cuore sotto esame Netto successo per la Philips a Trapani, nell'anticipo di ieri: così i milanesi sono, almeno per un giorno, da soli, in testa alla classifica, in attesa che oggi Knorr e Benetton cerchino di raggiungerli. Almeno apparentemente il compito più facile attende i bolognesi che giocano in casa, però contro una Robe di Kappa che di sorprese in questo torneo ne ha già fatte più d'una. Per di più mancherà ancora Morandotti, che i medici hanno fermato, come testimonia un comunicato della Knorr, per problemi cardiaci. Al proposito oggi a Bologna, prima della partita, ci sarà una conferenza stampa. Per nulla agevole il compito dei trevigiani della Benetton, impegnati a Pesaro contro la più immediata delle inseguitrici del terzetto che fino a ieri guidava la classifica, la Scavolini. Programma. Serie Al (20a giornata): Ticino Si-Phonola Ce, Trapani-Philips Mi 74-88 (giocata ieri), Scavolini Ps-Benetton Tv, Stefanel Ts-Baker Li, Knorr Bo-Robe di Kappa To, Fernet Branca Pv-Glaxo Vr, Messaggero Roma-Ranger Va, Clear Cantù-Filanto Fo. Classifica: Philips punti 30; Knorr e Benetton p. 28; Scavolini 26; Robe di Kappa e Phonola 22; Messaggero 20; Baker, Ranger, Stefanel, Clear e Glaxo 18; Ticino 12; Trapani e Fernet Branca 10; Filanto 8. Serie A2: Breeze Mi-Panasonic Re, Scaini Ve-Turboair Fabriano, Rex Ud-Lotus Montecatini, Napoli-Telemarket Bs, Kleenex Pt-Bancosardegna Ss, Marr Rimini-Mangiaebevi Bo, Majestic Fi-Billy Desio, Sidis Re-Cercom Fe. Classifica: Panasonic p. 32; Lotus 28; Marr, Breeze, Kleenex 22; Turboair, Majestic 20; Sidis, Napoli 18; Bancosardegna, Mangiaebevi, Scaini, Billy 16; Cercom, Telemarket 14; Rex 10.

Luoghi citati: Bologna, Fabriano, Montecatini, Napoli, Rimini, Roma, Trapani