Orario accettazione necrologie ed adesioni

Orario accettazione necrologie ed adesioni Gabriella Scotta La Dirigenze del Consorzio Coop Cesa Piemonte e A.r.c.ab. porgono le più sentite condoglianze per la grave e improvvisa perdita di tua figlia. Certo Foppa, Cesare Rolliti. — Torino, 31 gennaio 1992. Le famiglie Benvenuti partecipano al dolore del dottor Luigi Dal Cason per la perdita della mamma Giuseppina Dal Core — Riva roto Cariava sa, 31 gennaio 1992. Presidente, Consiglio direttivo e Costruttori della Saziona Edili dell'Unione Industriale della Provincia di Cuneo partecipano al profondo dolore che ha colpito la famiglia per II decesso del collega, già presidente della sezione Costruttori ing. Pietro Tossili — Cuneo, 31 gennaio 1992. Stato civile di Torino 30 GENNAIO 1991 NATI — Cotoni brita Arianna; Douma Karim James; Prtoto Lucrezia; (festivo Marta; Gramagna Giorgia; Riccardi Alex; Battaglia Federica; Greco Luisa; Camarchlo Giulia; Mattoni Daniele; Torre Emanuela; Raimondo Melissa; Vendrame Andrea; FIglluxzi Veronica Grazia; ChlaruOo Michela; Cagalano Valentina; Tarala Andrea; Minino Alessio; Tedesco Giuseppe; Massaro Alessandro; Vercelli Ludovica; Montardlni Martina: Cavaliere Giulia; De Luca Gabriele; Gulinelll Matteo; Carbone Riccardo; Leo Federico; Rosseti Samantha; Paba Valentina; Russo Claudia; Borio Lorenzo; Pavone Francesca; Morena Federica; Romano Gabriele; Naillno Claudia; Saba Alberto; Padella Martina; Urtilo Antonio Federico; Santoro Fabio; Ughetti Sara; Serre Luca; QuHadamo Luisa; Permeino Federica; Cerotto Castighino Marco; Carvi Gabriele; Pereti! Jacopo; Falamlschia Enrica; Mere u Mattia; Atesina Davide. MORTI — Garofalo Antonio, di anni 67, nato a Frasso Telesino, pens., abitante in via Casella 48; Paletta Rocco Nicola, a. 83, Candela, pens., c.so Grosseto 63; Roggio Pietro, a. 90, Torino, pens., c.so Grosseto 170; Benzi Regina v. Demartin, a. 93, Quargneto, pens., c.so Unione Sovietica 169; Vigna Mario, a. 85, Torino, pens., via Bidone 31 ; Bullio Dranzon Luigi Mario, a. 76, Alassici, imprenditore, c.so G. Ferraris 123 bis; Catucci Giovanna v. Perrone, a. 69, Cerignola, pens., c.so Peschiera 180; Fuggetta Francesco, a. 79, Lavello, pens., c.so G. Cesare 301. Deceduti in ospedale: Patrone Maria Isabella v. Carristo, a. 56, Calopezzati, casalinga, M. Vittoria; Fonti Giacomo, a. 94, Caltanlssetta, pens., c.so Casale 56; Ghlo Erminia Antonia, a. 86, Bosio, religiosa, Cottolengo; Cornacchia Grazia in Penilo, a. 66, Altamura, pens., Mollnette; Cappellin Dante, a. 61, Oderno, pens., Molinette; Scavalli Giuseppe, a. 83, Cotronei, pens.. Martini; PandoHo Giuseppe, a. 77, Bologna, pens., G. Bosco; Nicoletta Maria Concetta v. Nicoletta, a. 79, S. Angelo dei Lombardi, pens., Martini; Maddalozzo Vittore, a. 64, Arsiè, pens., M. Vittoria; Castelli Domenico, a. 51, pens., c.so B. Telesio M. Legale; Dentilo Luca, a. 21, Torino, Mauriziano; lantani Assunta v. Scacciafratte, a. 88, Rivondutri, pens., G. Bosco; Pacco Italia, a. 83, Pozzuolo del Friuli, religiosa, v. Nizza 20; Giuliani Rosa v. Caputo, a. 81, Lavello, pens., G. Bosco; Palln Maria v. De Prete, a. 59, Dignano d'Istria, casalinga, M. Vittoria; Pranlo Maria in Bergamin, a. 52, Palermo, pens., S. Anna; Masera Anna Maddalena v. Ballada, a. 87, Cumiana, casalinga, Mauriziano; Droatto Romilda v. Poma, a. 78, Ala di Stura, pens., M. Vittoria; Plchetto Carola v. Celione, a. 95, Bruino, pens., Gradonigo; Olivazzl di Quattordlo Elda v. Carbone, a. 82, Villanova d'Asti, pes., v. Camandona 22 (domicilio); Impiccione Antonino, a. 60, Marsala, pens., M. Vittoria; Perottl Laura in Pozzuto, a. 60, Biella, casalinga, G. Bosco; Rovi' da Emilio, a. 81, Gallarate, pens., Molinette; Faccio Maria in Sosso, a. 54, Bevilacqua, insega, Cottolengo; Solferino Giovanni, a. 63, Torino, pens., str. Lonzo 430 (M.L.). Dopo tanto soffrire ci ha lasciato Marenlca Venezia Giorgio Angosciati e sgomenti ne danno il triste annuncio Il marito Ernesto, le sorelle Elisabetta, Rosetta e Carmen, nipoti, cognati e parenti tutti. La funzione in suffragio avrà luogo lunedi 3 febbraio alle ore 10 nella chiesa di S. Dalmazzo, vìa delle Orfane 3, Torino. Un sentito ringraziamento al prof. Berthoux e a tutto il personale medico e paramedico, in particolare del reparto rianimazione, Hópital Nord St. Etienne, per la fervida assistenza prestata. La presente serve da partecipazione e ringraziamento. SI dispensa dalle visite. Non fiori ma offerte per la ricerca contro II cancro. — Torino, 1 febbraio 1992. Non ti scorderò mal, Enzo. Mario e Paola Fantino partecipano al dolore della famiglia per la perdita di MARENICA Giovanna, Alberto e Francesco sono vicini a Emesto. Giorgio Dagonl partecipa al dolore della famiglia. Mario e Marillsa Contini partecipano al dolore di Ernesto. Sei sempre con noi MARENICA, famiglie Monlchlno-Blssacco. Pier Luigi é vicino ad Alberto e famiglia In questo triste momento. Si è infralito, proprio nel luogo della speranza, il sogno di vita di MARENICA Gli amici Umberto e Vanda Tomaselll la rimpiangono e la ricordano con infinita tenerezza, insieme ad Ernesto ed alle sorelle che l'hanno amata di un amore Ineguagliabile e che oggi la pensano felice. Partecipano le Collaboratrici dello Studio Tomaselll. Francesca e Valerla con le rispettive famiglie piangono la cara e dolce MARENICA La FIAT Auto SpA - Autogestioni - Dirigenti e Collaboratori tutti partecipa con profondo cordoglio al lutto del sig. Ernesto Venezia per la scomparsa della moglie signora E'mancata y Gi Ml y Giovanna Mulazzano In Maina CI ha lasciati In profonda tristezza Margherita Quaglia Calieri La piangono la figlia Luisa, la nipote Bonella con Gian Enrico ed I piccoli Andrea e Luca, Il fratello Francesco, cognate, nipoti e parenti tutti. Funerali In Carrù sabato 1 febbraio ore 15 chiesa parrocchiale con partenza dalla clinica Nuova San Paolo ore 13,30. — Torino, 30 gennaio 1992. Franco, Elsa con Giorgio, Paola e Cesare sono vicini a Luisa e Donella per la perdita della cara RITA Al dolore di Luisa si uniscono Marluccla, Anna, Francesco, Lea. Le famiglie Mambrettl partecipano sentitamente al lutto di Luisa e Donella. Paola e Remo Plevna partecipano al dolore di Luisa e Donella per la scomparsa della cara RITA. RINGRAZIAMENTI Pier Giulio Sola e famigliari sentitamente ringraziano quanti hanno preso parte al loro dolore per la perdita del caro Lo annunciano il marito Giovanni il fratello Giacomo con la famiglia, parenti tutti. Un ringraziamento particolare al personale medico e paramedico del reparto Metrologia, ospedale'Maurizìano. Benedizione della salma oggi ore 6,30 cappella ospedale Mauriziano. Funerali ore 10,30 chiesa S. Pietro In Savigllano. —Torino, 1 febbraio 1992. Piangono la cara, Indimenticabile AMICA e si stringono affettuosamente a Giovanni: Bianca e Antonio Bosso Bepptna e Armido Chiarello Gianni, Bruna e Beppe Perotto Mirella e Aldo Visconti. E' mancata a Savona Maria Cassarà Archimede di anni 85 L'annunciano con dolore i figli: Luisella con Alberto Bertucci e Valentina, Emanuele con Angela Sentlnelll, Mauro e Elio. L fili ii II l dll diii gLa famiglia ringrazia II personale della divisione Urologie del dr. Frugoni e II dr. Franco — Torino, 1 febbraio 1992. E' serenamente mancata Teresa Romano Ferraris Terziaria francescana di anni 85 Ne danno II triste annuncio con profondo dolore II figlio Romano, la nuora Vanna e I nipoti Emanuela e Giovanni Battista. I funerali In Desana (Vercelli) sabato 1 febbraio 1992 alle ore 11 nella chiesa parrocchiale. — Genove, 31 gennaio 1992. Il Personale Docente e non Docente del Prtmo Circolo di Pine roto ricorda con grande affetto e stima l'insostituibile e carissima direttrice Marisa Calliero — Plnerok», 31 gennaio 1992. Ricordando le ammirevoli qualità umane e professionali di MARISA I Colleglli del Plnerolese partecipano al dolore dei famigliari. •Nella Tua Volontà è la mia gioia, mal dimenticherò la Tua parola». Salmo 118 à è pSi è spenta nella Fede e serenità con cui è vissuta Virginia Amsler Pacco Lo annunciano la figlia Marilena col marito Vanni Mollnari, la nuora Marta Teresa Corderò di Montezemolo, ! nipoti Paolo con Micaela, Cristina con Gustavo, Massimo, Franclne con Franco, Emanuela. Funerali sabato 1 febbraio ore 14 parrocchia San Vito. — Torino, 31 gennaio 1992. Chiara, Andrea, Edoardo e Francesco ricordano con tenerezza la loro bisnonna GIN. I nipoti Bogllone, Mlnoll, Pelila*ri, Re- S id ff p gnrl, Saraceno ricordano con tanto affetto a GINIA «Col di, Nossgnor, col di che ti It en dame, grassie, it dirai, d'Ia vita che It l'as dame» E' mancata Teresa Ingaramo ved. Ricca Lo annunciano: i figli Maria e Franco, Il genero Andrea, le nuore Giuseppina e Valentina, sorella e nipoti. Un particolare ringraziamento al dott. Renzo Barengo per le cure prestate. Funerali lunedi 3 febbraio alle ore 8,15 parrocchia Santa Rita. La presente ò partecipazione e ringraziamento. Non fiori ma offerte per la ricerca sul cancro. —Torino, 28 gennaio 1992. cav. Chiaffredo Sola La S. Messa di trigesima verrà celebrata sa bato 29 febbraio alle ore 9 nella parrocchia di Rivalla. — Torino, 1 febbraio 1992. I famigliari del caro Romeo Bosetti profondamente commossi, ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al grave lutto Santa Messa trigesima domenica 23 corr. ore 11, chiesa Santa Maria, Caselle. — Caselle, 1 febbraio 1992. ANNIVERSARI 1979 1992 Elio Glardullo S. Messa 18,30, S. Tereslna, 2 febbraio. 1983 1992 Giuseppe Anselmo Ogni giorno nostalgia rimpianto. Rita. Nell'anniversario della morte dell'indimenticabile Alessandro Florio (Duccio) i familiari lo ricordano con infinito rimpianto, La Messa presso parrocchia San Tommaso II 10-2-1992 ore 18,30. — Torino, 1 febbraio 1992. Giorgio Clava — Torino, 1 febbraio 1992. 1991 1992 Maurizio Beschl Moglie, mamma, papà e Cluseppe nella tristezza di ogni giorno, ti ricordano con dolore e Infinito rimpianto. La S. Messa verrà celebrata il 9-2-92 a Vallongo ore 10,30. 1967 1992 Nati 49 • Morti 33 Cristianamente è mancato Gian Paolo Dentis anni 45 Lo annunciano con dolore la moglie Mariangela e figlia Michela con Luca, mamma, suoceri, parenti tutti. I funerali avranno luogo in Torino, nella parrocchia San Benedetto Cottolengo (corso Potenza) lunedi 3 corr., ore 10. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 30 gennaio 1992. Il Rettore, il Senato Accademico, il Consiglio di Amministrazione, il Personale Docente e non Docente dell'Università di Torino, partecipano con profondo cordoglio, la scomparsa dei slg. Cesare Battaglia dipendente presso gli Uffici della Sede Centrale. — Torino, 31 gennaio 1992. Marenlca Giorgio In Venezia — Torino, 31 gennaio 1992. Siamo accanto a voi nel momento in cui MARENICA ci lascia: Oreste, Ave, Franco, Rossella. Maria, con i nipoti, partecipano affettuosamente al grande dolore del familiari e ricordano con profondo rimpianto la cara e coraggiosa signora MARENICA Anna, Claudio Cavone ricordano MARENICA Anna e Giampiero con Infinita tristezza piangono l'impareggiabile zia MARIA — Cesale Monferrato, 31 gennaio 1992. Tragicamente è mancata all'affetto del suoi cari Amelia Barrerà ved. Sperone di anni 62 Affranti l'annunciano la mamma Maria, il figlio Gianni con Cinzia, Il fratello Riccardo con Nini e Barbara, la cognata Rosanna con Ezio, parenti e conoscenti tutti. Funerali lunedi ore 14,30 parrocchia Madonna del Poveri. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Collegno, 29 gennaio 1992. I consuoceri Franca e Arturo con affetto ricordano la cara AMELIA. Zm e cugini Barrerà Cunlberti Malavasl Tonelll profondamente addolorati ricordano con affetto la cara AMELIA Particolarmente vicini a nonna Maria Rosanna e Ezio. Serenamente è mancato: Emilio Dellacasa premio fedeltà FIAT anni 82 Addolorati lo annunciano la moglie Una, Il figlio Roberto, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al prof. Lincoln Briccarello per le amorevoli cure. Funerali oggi ore 14 parrocchia Santa Giovanna D'Arco. —Torino, 1 febbraio 1992. Franco, Eliseo, Cristina e Chiara ricordano con infinito rimpianto il NONNO. Giacomo Bertollo Con l'amore di sempre. 1991 1992 Augusta Sismondl I tuoi cari. S. Messa lunedi 3 febbraio ore 18,45 alla Crocetta. 1991 1992 Marco Zannlnl Con amore e nostalgia. S. Messa domani ca 2 febbraio ore 11 in Castiglione Torinese 1990 1992 Clara Carmlgnanl Mainerò Ha lasciato un grande vuoto. 1988 1992 Roberto Boni Sempre vivo nei nostri cuori. 1989 1992 Orario accettazione necrologie ed adesioni Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Ore 9-12,30; 15-18,30 Sabato 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Tutti i giorni compreso il sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica dalle ore 18,30 Pierangelo Oliaro Vivo è II ricordo nella tristezza di un vuoto incolmabile. 1990 1992 Bruno Macchlorlattl Paola ed Orsollna ti ricordano sempre. — Settimo Torinese, 1 febbraio 1992. 5-2 80 C 2-92 Con Indicibile dolore e imperituro affetto la moglie ricorda l'amato consorte dr. ing. Ernesto Mirane Sante Messe in suffragio saranno celebrate domenica 2 febbraio alle ore 11,15 nella parrocchia di Portacomaro; sabato 8, ore 17,30, chiesa di S. Maria Nuova (Asti).